Siamo davvero orgogliosi per la nomina di Valentina Corrado, già Assessora al Turismo, Enti Locali, Sicurezza Urbana, Polizia locale e Semplificazione Amministrativa, a coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Lazio. Adesso inizia un nuovo percorso, che ci vedrà impegnati con maggiore forza e determinazione per rinforzare il legame con il territorio e le comunità e dare così avvio a una nuova fase del Movimento.
La ricostruzione e la presenza sempre più organica sui territori non è una sfida facile, ma è una sfida davanti alla quale non ci tireremo indietro e, in piena linea con il presidente Giuseppe Conte, affronteremo con impegno, lealtà e dedizione. Siamo convinti che sia necessario mettere da parte il protagonismo dei singoli a favore di un pieno coinvolgimento di tutti coloro che hanno voglia di fare, che dimostrano di avere competenze e che interpretano la politica come un’azione costruttiva per il bene comune.
Il Movimento 5 Stelle non è morto come qualcuno vorrebbe far credere o forse vuole sperare, siamo una forza che ha sempre dimostrato di saper combattere e non saranno i risultati deludenti di una tornata elettorale che ci impediranno di continuare a tenere salda la nostra visione che mette ai primi posti il senso di responsabilità, la trasformazione di problemi in soluzioni tangibili per il presente e la creazione di progetti a lungo termine per un futuro più equo e sostenibile.
Adesso, tutti insieme, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo mettendo il “fare” prima del “dire” e soprattutto dello “strillare”, perché le azioni si concretizzano con l’impegno e con la fatica e non con le lamentele verso quello che fanno gli altri.
Il Movimento 5 Stelle è vivo. Viva il Movimento 5 Stelle.