Donatella Bianchi

La giornalista e conduttrice televisiva Donatella Bianchi è la candidata del Movimento 5 Stelle per la presidenza della Regione Lazio. Donatella è la persona giusta per interpretare i nostri principi e la nostra idea di un Lazio proiettato verso un futuro di sostenibilità, equità sociale, crescita e inclusività.

Abbiamo un ambizioso programma per la Regione che coniuga un’idea di rilancio con la tutela dei più fragili e la salvaguardia dell’ambiente e che mette al primo posto il bene dei cittadini e dei territori. Ci concentreremo su sostegni alle famiglie contro la crisi energetica, ripensamento del piano rifiuti, rafforzamento del welfare, politiche edilizie e trasporti, il tutto senza dimenticare la sanità. Da sempre infatti ci battiamo per un servizio sanitario pubblico che sia di prossimità e che risponda alle esigenze dei territori, un servizio in cui la sanità privata possa essere vista come complementare a quella pubblica.

In queste prossime settimane di campagna elettorale visiteremo con Donatella Bianchi i territori del Lazio per incontrare ed ascoltare le voci di cittadini, famiglie, imprese e lavoratori e per raccogliere le urgenze presentate dal territorio e poter quindi lavorare seguendo il loro esclusivo interesse.

Come Movimento 5 Stelle saremo al fianco di Donatella Bianchi in questa entusiasmante sfida delle elezioni regionali. Perché il Lazio possa finalmente respirare un’aria nuova.