Mistero sul set di Bridgerton: ecco cosa avrebbero fatto alcuni attori

Dalla penna di Julia Quinn, e prodotto da Shonda Rhimes, Bridgerton è una delle sere di Netflix più di successo degli ultimi anni.

Ambientata in un’era utopica della reggenza inglese, la serie segue le vicende della famiglia Bridgerton. I romanzi sono 9 ed ogni romanzo si incentra sulla storia dei uno dei fratelli Bridgerton. La prima stagione basata sul libro “Il duca e io”, ha visto come protagonista Dafne e la sua storia con il duca, un uomo con un’infanzia difficile caratterizzato dalle balbuzie.

Il set di Bridgerton
Siamo tutti in attesa della terza stagione della serie – Fonte YouTube @netflixitalia (lazio5stelle.it)

La seconda stagione, invece, si è concentrata sul fratello maggiore Anthony, sulla sua ricerca della moglie perfetta e sulla sua riscoperta dell’amore. Questa è stata tratta dal secondo romanzo “Il visconte che mi amava”. Seguendo l’ordine dei libri, la terza stagione avrebbe dovuto raccontare la storia del terzo romanzo “La proposta di un gentiluomo”, basato sul secondogenito della famiglia, Benedict Bridgerton.

Colin e Penelope: un amore che sa di rivincita

Contrariamente all’ordine dei romanzi, la terza stagione si baserà sul quarto romanzo “Un uomo da conquistare” su Colin Bridgerton e sulla sua storia con Penelope Featherington. Chi ha visto la serie fino ad ora, saprà sicuramente del segreto custodito da Penelope sulla sua identità, un segreto che tiene nascosto a tutti anche all’uomo di cui è innamorata da sempre.

La storia racconterà come loro rapporto si evolverà in un processo friends to lovers. Gli stessi attori hanno raccontato che si sono divertiti a girare delle scene particolarmente piccanti, dove addirittura hanno danneggiato dei mobili durante le riprese.

Colin Bridgerton e Penelope Featherington
Luke Newton e Nicola Coughlan in una scena sul set – Fonte YouTube @netflixitalia (lazio5stelle.it)

Luke Newton e Nicola Coughlan, i rispettivi attori di Colin e Penelope, hanno raccontato molti aneddoti che si sono verificati sul set. A quanto si percepisce, il clima che si respira dietro le quinte è sereno e divertente e molti degli attori hanno un rapporto amichevole.

Del resto, essere immersi in un mondo piano di bellezza come quello di Bridgerton, farebbe piacere a tutti. I costumi, gli accessori e la scenografia stessa sono i veri protagonisti di questa storia e lo sanno bene anche gli attori.

Lo stesso Luke ha raccontato che ha provato a portarsi a casa uno degli anelli di Colin. Si tratta di un anello enorme che il protagonista della serie ha acquistato in uno dei suoi viaggi. Divertito, l’attore ha raccontato di averlo portato a casa ma dopo 10 minuti ha ricevuto la chiamata della produzione che è corsa a riprenderselo.

Anche Nicola ci teneva molto a portare con sé un oggetto di scena come ricordo della serie. Si era innamorata di un vaso antico presenta nella stanza di Penelope. Così, la produzione ha deciso di regalarglielo l’ultimo giorno delle riprese. Per quanto riguarda noi, per riempirci gli occhi delle bellezze del mondo di Bridgerton dobbiamo aspettare l’uscita della terza stagione.

Ma che fine ha fatto il terzo romanzo su Benedict? Probabilmente lo recupereranno in un secondo momento, non ci resta che aspettate!

Impostazioni privacy