La Promessa spoiler, arriva il misterioso ospite: chi è e in quale soap lo hai già visto

Un misterioso ospite approderà a La Promessa nei prossimi episodi, di chi si tratta e in quale soap ha già recitato? Tutto quello che c’è da sapere.

La nota soap opera spagnola va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.50 e riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori con le sue interessanti vicende. Dalla prossima settimana la programmazione de La Promessa cambierà, per la gioia dei suoi tantissimi fan inizierà alle 16.20 e terrà loro compagnia fino alle 17.

La Promessa spoiler ospite
Arriva nuovo ospite a La Promessa – Screenshot FBk @lapromessaofficial – lazio5stelle.it

Stando alle anticipazioni spagnole trapelate sul web nei prossimi episodi della soap opera arriverà un nuovo e misterioso personaggio, ad invitarlo sarà Alonso e verrà accolto alla tenuta. Interessanti spoiler rivelano che la sua presenza inevitabilmente sconvolgerà moltissimo la vita di Catalina, lei sin dall’inizio apparirà attratta da lui. Proprio come gli altri protagonisti della fiction anche lui nasconde un segreto oscuro, questo è legato alla sua vera identità e alle sue reali intenzioni.

Molto probabilmente lo conoscete già perché ha recitato in altre note soap spagnole come Il Segreto, La cuoca di Castamar e altre ancora. Ad interpretare il suo ruolo del personaggio misterioso sarà infatti Michel Tejerina, che approderà a La Promessa nei panni di Don Pelayo.

Anticipazioni La Promessa: Don Pelayo arriva alla tenuta,

Come è stato già accennato Pelayo Gomez de la Serna arriverà alla tenuta su invito di Alonso e catturerà subito l’attenzione di Catalina, colpi di scena e novità non mancheranno dopo il suo arrivo.

La Promessa misterioso ospite
Don Pelayo approda a La Promessa – Screenshot IG @micheltejerina – lazio5stelle.it

Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi de La Promessa il giovane conte di Añil sta ancora facendo i conti con un grande dolore, dovuto alla recente perdita dei suoi genitori. A La Promessa accetterà di iniziare una nuova collaborazione con Catalina, infatti si unirà a lei nella commercializzazione delle marmellate preparate da Lope. Lei sin dall’inizio proverà un forte e palese interesse per il ragazzo, lui invece sta nascondendo a tutti un enorme segreto.

Stando ad alcuni spoiler trapelati sul web Don Pelayo sarebbe coinvolto in un piano con Cruz che ha come obiettivo quello di eliminare Cartalina, lei in modo ingenuo potrebbe infatti fidarsi di lui. C’è però una cosa che lui non ha proprio messo in conto, cioè la possibilità di iniziare a provare davvero dei sentimenti per la giovane de Luján. Nelle prossime puntate tradirà la fiducia di Cruz o continuerà a portare avanti il piano contro Catalina? Questo le anticipazioni al momento non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy