Rai i palinsesti di autunno: chi condurrà Domenica In la prossima stagione

Annunciati i palinsesti di autunno in casa Rai. Ecco chi condurrà Domenica In la prossima stagione, decisione ufficiale.

È tutto pronto per il passaggio al palinsesto estivo anche in casa Rai. Con l’arrivo della bella stagione, cambierà la programmazione ordinaria su tutte le emittenti nazionali, con l’arrivo di format tutti nuovi e lo stop momentaneo di quelli che ci hanno tenuto compagnia nei mesi scorsi. E quest’anno ci sono anche gli Europei di Calcio, con tutte le partite dell’Italia – e non solo – trasmesse in Alta Definizione.

Chi condurrà Domenica In? Sono usciti i palinsesti Rai d'autunno
Palinsesti autunno Rai, ecco chi condurrà Domenica In – Screenshot Rai Play – lazio5stelle.it

Ma intanto, dalle parti di viale Mazzini si sta già discutendo di quelli che saranno i palinsesti di autunno. Anche in questo caso, ci saranno diverse novità e anche molte piacevoli conferme. Sappiamo finalmente chi condurrà Domenica In la prossima stagione, che da tempo vede Mara Venier come padrona di casa. Ecco tutte le decisioni prese, così non avrete più dubbi e sarete pronti a gustarvi le novità dell’anno.

Palinasti di autunno Rai: ecco cosa è stato deciso

I palinsesti Rai per l’autunno 2024 promettono di fare scintille, con diverse conferme e alcune sorprese che sicuramente faranno molto piacere ai milioni di telespettatori che ogni giorni si collegano sulla propria emittente preferita per gustarsi i migliori format che ci siano.

Ecco tutte le novità dei palinsesti d'autunno in casa Rai
Torna Il Paradiso delle Signore con la nona stagione – Screenshot Rai Play – lazio5stelle.it

Secondo le anticipazioni emerse, sappiamo innanzitutto che Domenica In resterà nelle mani di Mara Venier. Con la nota conduttrice che avrà modo di condurre il contenitore della domenica pomeriggio su Rai 1, nonostante le controversie e le polemiche dei mesi scorsi. L’appuntamento è fissato per la metà di settembre, sempre dalle ore 14 alle 17:15 circa. A partire da domenica 9 giugno partiranno intanto le repliche, che terranno compagnia ai telespettatori per tutta l’estate.

Grandi annunci anche per le soap opera, con Il Paradiso delle signore che si prepara a ripartire a settembre. Gli episodi verranno girati a partire dal 27 maggio, per far sì che tutto sia pronto per la nona attesissima stagione. Tutte le puntate inedite dovranno fare a meno di Alessandro Tersigni. L’attore che interpreta Vittorio Conti ha deciso infatti di abbandonare la soap opera come già precedentemente annunciato, per potersi dedicare ad alcuni nuovi progetti personali e professionali. Staremo a vedere che cosa ci riserveranno le puntate inedite, ma già si prospettano alcuni colpi di scena senza precedenti. Per tutte le altre novità, non rimane che attendere comunicazioni dirette da parte della Rai.

Impostazioni privacy