Sergio D’Ottavi, muscoli e tatuaggi: irriconoscibile dopo il Grande Fratello

L’ex concorrente del Grande Fratello si mostra sui social completamente trasformato. Ecco cosa è successo a Sergio D’Ottavi. 

Chef e personaggio televisivo di successo, Sergio D’Ottavi ha raggiunto la popolarità televisiva in seguito alla partecipazione al reality show Grande Fratello. Grazie alla passione per la cucina orientale, D’Ottavi inizia a dedicarsi alla gastronomia, trasformando il suo interesse in una carriera di successo. L’ex gieffino lavora come chef e ristoratore, oltre ad essere un imprenditore della sua società di grande distribuzione.

Sergio D'Ottavi dopo Grande Fratello
Sergio D’Ottavi: nuovo look per la star del Grande Fratello (Foto Instagram @sergiomariadottavi) – Lazio5stelle.it

Sergio D’Ottavi organizza eventi privati in giro per il mondo e, inoltre, nel tempo libero ama dilettarsi come Dj e surfista. La celebrità raggiunta grazie alle telecamere della casa del Grande Fratello, lo hanno esposto al grande pubblico e ai fan che si sono interessati alla sua vita personale e lavorativa. Al suo ingresso nel reality show, D’Ottavi rivela di aver vissuto un lungo matrimonio durato più di dieci anni e confessa di essere pronto a nuove relazioni sentimentali.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Sergio D’Ottavi lega particolarmente con Rosy Chin, con cui condivide la profonda passione per la cucina orientale e per la sua storia millenaria. Durante i mesi all’interno della casa, il concorrente si è distinto in quanto a simpatia e capacità di interazione con gli altri compagni, conquistando in breve tempo l’apprezzamento del pubblico da casa.

Il nuovo look dell’ex gieffino: Sergio D’Ottavi si mostra così

Molto attivo sui social, Sergio D’Ottavi vanta un seguito di più di 100 mila followers su Instagram. Sulla piattaforma social, l’ex gieffino ha cominciato a postare molti scatti professionale in cui si mostra in perfetta forma fisica, intento a rilassarsi o godersi una vacanza.

Sergio D'Ottavi nuovo look
Il nuovo look dell’ex gieffino sconvolge il web (Foto Instagram @sergiomariadottavi) – Lazio5stelle.it

Il feed dell’ex concorrente è caratterizzato anche dalla presenza di alcuni ricordi legati alla casa del Grande Fratello, come dei video ironici o degli scatti che immortalano momenti importanti vissuti con gli altri concorrenti.

Recentemente, D’Ottavi ha pubblicato una serie di fotografie inedite in cui si mostra in una veste completamente diversa da quella a cui il concorrente aveva abituato il pubblico. Il nuovo look dell’ex gieffino comprende un nuovo taglio e colore dei capelli, oltre ad un fisico più definito e muscoloso e qualche tatuaggio in più. Nelle fotografie incriminate che hanno fatto impazzire il web, Sergio D’Ottavi è intento a praticare surf in località tropicali.

Impostazioni privacy