Beautiful, è di nuovo guerra tra Thomas e Steffy: cambierà tutto nella famiglia Forrester

Beautiful, nuovi intrighi nella famiglia Forrester porteranno agli ennesimi cambiamenti interni. Ecco che cosa vedremo nei prossimi episodi

Quando si tratta di Beautiful, non ci si annoia mai. I colpi di scena, infatti, sono all’ordine del giorno e lasciano sempre più di stucco i telespettatori.

Beautiful Thomas Steffy
Thomas e Steffy, ennesimo scontro tra i due a Beautiful (@mediasetinfinity.it)-lazio5stelle.it

Da più di 30 anni, Beautiful è una soap opera seguitissima in Italia e nel mondo, e le trame riescono a essere sempre accattivanti e varie. Negli episodi attualmente in corso su Canale 5, stiamo assistendo alla relazione tra Sheila e Bill, che sta lasciando tutti di stucco e che non può non generare preoccupazione, soprattutto da parte di Steffy e Finn.

Bill è riuscito a tenere la donna lontano dal carcere, e Steffy si chiede come mai l’uomo si sia invaghito proprio di lei, perché lo stia facendo. Arrivare addirittura a ricattare Steffy minacciando di mandare in carcere Taylor per salvare Sheila dalla prigione, è un qualcosa che lascia senza parole.

Ma in Beautiful, anche ciò che sembra essere in un certo modo, può essere in un altro, in realtà. E mentre questa vicenda presto avrà sviluppi imprevisti, ci sarà una guerra tra Thomas e Steffy che nessuno si aspetta.

Thomas e Steffy l’uno contro l’altra: il motivo, le anticipazioni di Beautiful

Dopo tutta una serie di vicissitudini, ci sarà il ritorno di Thomas. Come sappiamo, lo stilista ha un figlio con Hope, Douglas. Prossimamente nella soap, vedremo Douglas trovarsi di fronte a una decisione difficile: scegliere se vivere con Hope e Thomas, oppure se restare a casa della zia Steffy. Per Hope sarà dura separarsi dal figlio, mentre Thomas, invece, essendo fratello di Steffy, riterrà di poter avere dei privilegi.

anticipazioni beautiful
Beautiful, Thomas ritorna e la trama si fa ancora più complicata (@mediasetinfinity.it)-lazio5stelle.it

A quanto pare, però, non sarà assolutamente così. In sostanza, crederà di poter vedere suo figlio quando vuole, proprio in virtù del fatto che abita con sua sorella Steffy e con Finn. Steffy, però, gli dirà che non potrà vederlo quando vuole. Thomas, furioso, dirà alla sorella che non consentirà né a lei, né a Finn, di tenerlo lontano da Douglas.

Thomas aveva usato la voce di Brooke per chiamare gli assistenti sociali, mostrando chiari segni di squilibrio, ragion per cui gli era stata tolta la possibilità di stare col figlio. Alla fine, l’uomo ha cominciato sedute di psicoterapia, ma poi si era detto stufo di vedere il figlio solo ogni tanto. A quel punto, Thomas aveva chiesto a Hope di far scegliere a Douglas con chi andare a vivere, e lui ha scelto la zia Steffy e lo zio Finn.

Impostazioni privacy