Il Paradiso delle Signore 9 la delusione del pubblico, non solo Vittorio: lascia anche un’altra star della serie

Il Paradiso delle Signore 9 sembra destinato a lasciare il pubblico con l’amaro in bocca. Dopo Vittorio lascia anche un altro protagonista.

Da poche settimane si è conclusa l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. L’amatissima soap opera tutta made in Italy ha sorpreso tutti per uno share a dir poco sorprendente per il servizio pubblico. Ogni giorno sono milioni i telespettatori che si sintonizzano su Rai Uno per seguire le puntate inedite. Ovviamente anche la nona stagione è pronta promettere delle trame a dir poco sorprendenti e ricca di colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore dopo Vittorio lascia altra star
Vittorio non sarà l’unico protagonista a dire addio – Screenshot RaiPlay – Lazio5Stelle.it

C’è grande attesa per la nuova serie di episodi anche perché per la prima volta non c’è il protagonista assoluto della serie. Ovviamente stiamo parlando di Vittorio Conti, con il personaggio che potrebbe dire addio per sempre. A riguardo l’attore Alessandro Tersigni è stato molto vago, nonostante abbia confermato di aver bisogno di un periodo di pausa dalla soap. Adesso in molti si chiedono se con lui dirà addio anche Matilde Frigerio, partner proprio di Conti

Il Paradiso delle Signore 9, anche Matilde dice addio? Cosa succederà nei nuovi episodi

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a dare il via a nuovi sviluppi, ma una domanda che molti fan si pongono è: che fine farà Matilde? Nel finale delle scorse puntate, abbiamo visto Vittorio sacrificare la sua carriera personale per fuggire all’estero con Matilde, cercando di metterla al riparo dalle conseguenze della denuncia da parte del marito Tancredi e dall’arrivo del commissario Maresca, deciso ad arrestarla per adulterio.

Il Paradiso delle Signore dopo Vittorio lascia altra star
Le sorti di Matilde nelle trame de Il Paradiso delle Signore – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti, ha dichiarato a Di Più Tv: “Dopo che il marito di lei li ha denunciati per adulterio, Vittorio e Matilde scappano per evitare la condanna”. Tuttavia Tersigni ha lasciato intravedere la possibilità di un ritorno di Matilde, affermando che per il destino del personaggio di Chiara, interpretata da Matilde Gioli, sarà decisione degli autori. Questa dichiarazione lascia aperte diverse possibilità e non esclude un ritorno di Matilde nella trama della serie.

Gli sceneggiatori potrebbero infatti decidere di ribaltare la situazione e riportare il personaggio di Matilde nella storia, magari nel corso della stagione 9, che andrà in onda a partire da settembre dopo la pausa estiva. Nel frattempo per i fan in attesa dei nuovi episodi, è possibile rivivere le emozioni della serie guardando tutti gli episodi della seconda stagione, in onda fino al prossimo 31 maggio. In questa maniera la soap opera non lascerà i telespettatori nonostante la fine della serie.

Impostazioni privacy