“Provate a farlo voi”: Elenoire Casalegno sbotta dall’Honduras, cosa sta accadendo all’Isola dei Famosi 2024

Eleonoire Casalegno, nuova inviata de L’Isola dei Famosi, ha sbottato dall’Honduras con parole molto forti: “Provate voi a farlo”.

La conduttrice ha dimostrato delle insofferenze verso questa avventura che hanno fatto parlare tutto il web.

elenoire casalegno cosa ha detto?
Elenoire Casalegno non ce la fa più – Screenshot IG @elenoirec – lazio5stelle.it

Per la 48enne di Savona questa doveva essere l’occasione del grande rilancio dopo che negli ultimi due anni aveva trovato poco spazio e si era dovuta “accontentare” di fare l’opinionista a La vita in diretta e la concorrente in una puntata di Ciao Darwin. Ma Elenoire è un volto amatissimo dal pubblico, che negli anni ha collezionato tante splendide esperienze sul piccolo schermo.

Il grande successo arriva alla fine degli anni novanta in un magico 1997 quando in sequenza è nel cast di Mai dire Gol, Pressing e del Festivalbar. Tra i programmi per cui la si ricorda c’è sicuramente la guida di Mistero su Italia 1 che ha portato avanti dal 2014 al 2016 con grande professionalità e personalità.

Eppure l‘avventura in Honduras era iniziata sotto ogni miglior auspicio anche se poi la donna ha palesato delle difficoltà probabilmente comuni con chiunque stia partecipando a questa edizione del programma condotta da Vladimir Luxuria. Ma andiamo a vedere nel dettaglio da dove sono arrivate le sue lamentele.

Elenoire Casalegno perde la pazienza in Honduras

Elenoire Casalegno ha tenuto duro nelle prime settimane in Honduras da inviata a L’Isola dei Famosi 2024, però poi non ce l’ha più fatta e ha sbottato.

Anche se in maniera ironica e con simpatia ha dimostrato di aver avuto qualche problema e con una storia su Instagram ha specificato: Quelli che mi dicono ‘ma non ti lamentare, sei ai Caraibi…’. Provate a mangiare per un mese e mezzo solo riso e pollo. Sei ai Caraibi e pensi di fare il bagno tutti i giorni… già, pensi… Peccato che il mare dove viviamo noi sembri il Gange. 36 gradi, percepiti 45, tasso di umidità all’80%. E fuori dal luogo dove viviamo il nulla cosmico”.

Casalegno stufa
Lo sfogo di Elenoire Casalegno – Screenshot IG @elenoirec – lazio5stelle.it

A corredo di queste parole la donna mostra anche le sue gambe colpite probabilmente dai famosi mosquitos. Nonostante questo la donna sta portando avanti la sua avventura con grande professionalità donando il suo tocco alla trasmissione e riuscendo a svolgere il suo ruolo in maniera decisamente egregia.

Il pubblico, dal canto suo, la sostiene, convinto di aver trovato un nuovo punto di riferimento dopo che quel ruolo era stato ricoperto a lungo da Alvin. Sostituirlo non era facile eppure Elenoire lo sta facendo nel migliore dei modi, mosquitos permettendo!

Impostazioni privacy