Beautiful anticipazioni: Sheila si sposa, il piano di Hope rischia di fallire

Succederà di tutto nelle prossime puntate. Secondo le anticipazioni di Beautiful, il piano di Hope rischia di fallire

Tornano le nuove puntate di Beautiful, la soap opera statunitense tra le più longeve in assoluto. I prossimi episodi potranno infatti svelare novità davvero interessanti e sconvolgenti.

beautiful anticipazioni
Arrivano le nuove anticipazioni (Mediaset Infinity) – lazio5stelle.it

Tra queste il fatto che il piano di Hope rischierà di fallire miseramente, ma non solo. Sheila infatti convolerà a nozze in un episodio pieno di emozioni e sentimento. Ma vediamo subito che cosa dicono quelle che sono le ultime anticipazioni di Beautiful.

Beautiful, le anticipazioni delle nuove puntate: Hope resterà senza parole

Sheila e Deacon continueranno la loro storia d’amore. Nonostante gli ostacoli e le difficoltà, i due sembrano voler continuare la loro relazione. Tanto che Sharpe capirà qual è la reale importanza di Sheila all’interno della sua vita, decidendo di chiederle di sposarsi.

La donna rivelerà a Deacon di essere proprio questo ciò che cercava da tempo e lui le sta dando l’amore di cui ha bisogno. A quel punto Hope arriverà per parlare da sola con suo padre e Sheila deciderà di lasciarli soli. L’uomo spiegherà alla donna che sono i suoi figli la cosa più importante per lui, ma che anche Sheila lo è e che per questo le chiederà di sposarsi.

Beautiful anticipazioni
Arrivano le nuove anticipazioni (Mediaset Infinity) – lazio5stelle.it

Deacon dirà ad Hope che i due sono ormai fidanzati e la notizia la lascerà di stucco. L’uomo continuerà dicendo di aver sofferto molto dopo aver creduto di aver perso Sheila per sempre. Ma ora ha finalmente ritrovato l’amore della sua vita ed è deciso a non voler perdere tempo.

Per questo l’uomo chiederà ad Hope di appoggiare questa sua scelta e di essere presente al suo matrimonio, per fare la damigella d’onore. Parole che la lasceranno completamente spiazzata, soprattutto dopo che Deacon le chiederà di convincere Finn ad essere il testimone di nozze di sua madre.

Sia per Hope che per Finn non sarà affatto facile prendere una decisione al riguardo. Ma le anticipazioni di Beautiful non si spingono oltre e non ci dicono se i due accetteranno le richieste avanzate da Deacon e Sheila per quello che sarà un matrimonio certamente molto discusso all’interno della soap. Per capire quelle che saranno le scelte dei due, quindi, non resta che guardare le prossime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5. Saranno degli episodi da vivere tutto d’un fiato!

Impostazioni privacy