Il paradiso delle signore 9 anticipazioni: destino crudele per Maria

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 parlano di un destino crudele per la giovane stilista Maria Puglisi. 

I fan sono in spasmodica attesa della nuova stagione del Paradiso delle Signore, la nona della serie. Anche l’ultima stagione della soap opera di Rai 1 ha confermato i successi delle scorse annate e i vertici Rai hanno rapidamente deciso di mettere in cantiere un’altra serie di episodi.

Il Paradiso delle Signore 9 destino crudele per Maria
Una dura prova attende Maria nella prossima stagione del Paradiso delle Signore – Foto Ansa e Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – lazio5stelle.it

Le nuove puntate del Paradiso andranno in onda a partire da settembre, dopo l’abituale pausa estiva, e si annunciano come sempre ricche di sorprese e colpi di scena. L’ultimo episodio della fiction si è chiuso con la precipitosa fuga all’estero di Vittorio Conti, costretto a partire da Milano per evitare l’arresto di Matilde.

Ma lo storico proprietario del grande magazzino milanese non è l’unico personaggio della serie destinato a proseguire la sua vita in terra straniera. Anche la stilista Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, se n’è volata a Parigi per lavorare nel laboratorio di Defois. Nella capitale francese però potrebbe attenderla un destino crudele.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: un destino crudele attende Maria

Verso la fine dell’ottava stagione i telespettatori hanno assistito alla proposta di Defois che, apprezzando il lavoro svolto da Maria all’interno del Paradiso, le ha offerto di entrare a far parte del suo team parigino. Inizialmente la giovane aveva titubato prima di accettare, sostenuta dal fidanzato Matteo Portelli pronto a seguirla nella nuova avventura francese. 

Anticipazioni Il paradiso delle signore 9 Il destino crudele di Maria
Maria e Matteo hanno deciso di trasferirsi insieme a Parigi, ma le cose non andranno come speravano – Screenshot IG @danilo.dagostino – lazio5stelle.it

Le cose però potrebbero andare diversamente. Come ha rivelato l’attore che interpreta Matteo, Danilo D’Agostino, il suo personaggio potrebbe non rimanere a lungo a Parigi. Non è escluso che Portelli non possa scoprire di non trovarsi bene a Parigi dove sperava di trovare presto una nuova occupazione e decidere così di fare rientro a Milano dove peraltro dovrebbe tornare a vivere sua madre Silvana, reduce dalla rischiosa operazione al fegato negli Stati Uniti. 

A farne le spese sarebbe però Maria, che si ritroverebbe sola a Parigi nel mezzo di una nuova vita, con tutte le incognite del caso e numerose difficoltà da fronteggiare dopo il rientro del fidanzato a Milano. La separazione potrebbe anche precipitare la coppia nella prima vera crisi visto che i due si sono fidanzati da pochissimo tempo. L’amore tra Maria e Matteo reggerà a questa prova? Per saperlo non resta che attendere la nona stagione del Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy