La Promessa anticipazioni: Gregorio torna in tenuta ora Pia rischia la vita

I prossimi episodi de La Promessa mettono in atto un serio pericolo per Pia con il ritorno Gregorio alla tenuta. Ecco le anticipazioni.

Le trame della soap opera La Promessa si faranno ancora più delicate con il ritorno alla tenuta di Gregorio, che metterà in pericolo Pia e suo figlio. L’uomo, infatti, è finito in carcere dopo che aveva iniziato ad avvelenare Pia per portarla alla morte.

La Promessa anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa rivelano il ritorno di Gregorio alla tenuta – Foto: Mediaset Infinity – (Lazio5stelle.it)

Il ritorno di Gregorio rappresenta un durissimo colpo per la domestica del palazzo, la quale tornerà a vivere nuovamente dei momenti di forte paura temendo non solo per la sua vita ma anche per quella di suo figlio. Pia potrà fare affidamento sul supporto dei colleghi pronti a proteggerla per evitare che suo marito le faccia del male. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi de La Promessa.

Anticipazioni spagnole de La Promessa: il ritorno di Gregorio spaventa Pia

Negli episodi precedenti Pia era riuscita a liberarsi di suo marito dopo aver scoperto che fosse stato proprio lui a causarle una pesante intossicazione con del veleno somministrato di nascosto. Dopo aver trovato la boccetta tra i suoi effetti personali, la domestica ha denunciato Gregorio alle autorità.

Anticipazioni spagnole de La Promessa
Pia terrorizzata dal ritorno di Gregorio – Foto: Mediaset Infinity – (Lazio5stelle.it)

La sostanza somministrata ha fatto pensare anche delle conseguenze sulla gravidanza, tanto che i medici temevano la nascita di un bambino affetto da malformazioni. Alla fine, il bambino è nato sano nonostante durante il parto Pia abbia rischiato la vita dopo aver dato alla luce il piccolo Dieguito.

Gregorio si appresta a lasciare il carcere dopo aver scontato la pena per tentato omicidio. L’uomo si presenterà subito al palazzo per riformare la sua famiglia, nonostante in un primo momento tutti i presenti ostacoleranno il suo ingresso. Alla fine l’ex maggiordomo riuscirà ad entrare ribadendo le sue vere intenzioni: partire con Pia e suo figlio.

Romulo cercherà in ogni modo di allontanare Gregorio dalla Promessa e tenerlo alla larga da sua moglie, ma i tentativi saranno vani. L’uomo evidenzierà che la domestica è ancora sua moglie e come marito e padre ha dei diritti che vuole far valere. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che la domestica si ritroverà a vivere momenti di grande terrore perché Gregorio potrebbe voler fare ancora del male a lei e al suo bambino.

Per sapere come evolverà questa vicenda l’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì dalle ore 15 su Canale 5.

Impostazioni privacy