Lory del Santo, dolore incolmabile: lo scatto straziante scioglie il cuore dei fan

Lory del Santo condivide il suo dolore incolmabile con uno scatto inedito pubblicato sul suo profilo social Instagram. 

Attrice e personaggio televisivo di successo, Lory del Santo è uno dei nomi più noti dal pubblico italiano. Esordisce giovanissima nel mondo dello spettacolo, partecipando come valletta al Festivalbar del 1975. Pochi anni dopo, nel 1980, partecipa a Miss Universo in rappresentanza dell’Italia e debutta in televisione nel programma Tagli, ritagli e frattaglie di Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo.

Lory del Santo e il suo dolore incolmabile
Lory del Santo: il dolore dell’attrice – Foto Ansa – Lazio5stelle.it

Lory del Santo diventa ben presto un volto molto noto e debutta sul grande schermo nelle commedie sexy anni Ottanta. Negli anni successivi, si dedica esclusivamente alla televisione, partecipando come “bigliettaia” a Drive InSponsor City Bum Bum all’italiana. Dopo alcuni anni di pausa dai riflettori, nel 2003 torna in televisione per partecipare alla terza edizione del reality show L’Isola dei Famosi.

L’attrice si aggiudica la vittoria del programma, diventando la prima donna a vincere il reality show. In seguito alla vittoria, la showgirl torna sulle scene televisive in qualità di conduttrice di numerosi programmi del palinsesto pomeridiano. Nel 2018 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello VIP, arrivando fino alla semifinale.

Il dolore di Lory del Santo: lo scatto sul social

La vita sentimentale di Lory del Santo è sempre stata turbolenta. Regina delle cronache rosa italiane degli anni Ottanta, l’attrice vanta relazioni con uomini molto noti, tra cui il musicista Eric Clapton, conosciuto a Milano nel 1985. Dalla relazione con il celebre chitarrista, nascerà Conor Loren, morto tragicamente nel 1991 cadendo da un grattacielo a New York. In seguito al tragico evento, il padre gli dedicherà la commovente canzone Tears in Heaven. Dopo la nascita del secondogenito Devin nel 1991, nato dalla relazione con l’imprenditore Silvio Sardi. Lory del Santo diventerà di nuovo madre con la nascita di Loren nel 1999.

Lo scatto pieno di dolore di Lory del Santo
Lo scatto del dolore: Lory del Santo e il ricordo sui social – Screenshot IG @lorydelsantoofficial – lazio5stelle.it

Lory del Santo diventerà di nuovo madre con la nascita di Loren nel 1999, ma sperimenterà nuovamente il dolore straziante con la morte suicida del figlio, avvenuta negli Stati Uniti nel 2018. Recentemente, l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in compagnia del figlio scomparso Loren e del figlio Devin. “Quando pensavo che l’unica soluzione fosse stare insieme…”, scrive Lory del Santo nella didascalia dell’immagine, lasciandosi andare ad un pensiero commovente ed estremamente doloroso. Sotto la foto, l’attrice ha ricevuto centinaia di messaggi d’affetto e di supporto anche da alcuni colleghi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy