Se tuo figlio è di questi segni zodiacali, allora ti darà filo da torcere: sono i più ribelli

Intolleranti alle regole, sempre sopra le righe e disposti a sfidare l’autorità: i segni più ribelli dello zodiaco hanno una personalità fortissima.

Tutti abbiamo incontrato nella vita persone che proprio non riescono a sentirsi dire cosa fare, come e quando. Nella maggior parte dei casi questi individui hanno le idee molto chiare su tante cose, ma soprattutto su come vogliono vivere la propria vita.

segni ribelli
I segni più ribelli dello zodiaco – lazio5stelle.it

Per questo motivo portano avanti la propria visione a prescindere da tutto e difficilmente scendono a compromessi. Di certo sono difficili da gestire, ma non è del tutto colpa loro: molto dipende dai loro segni zodiacali.

I segni più ribelli dello zodiaco

ACQUARIO – Nessun altro segno è anarchico e intollerante alle regole imposte dall’alto come l’Acquario. Questo segno idealista e combattivo è determinato a non tollerare alcuna regola ingiusta, soprattutto se imposta in maniera illegittima da individui prepotenti. Per questo motivo l’Acquario passa la vita a battersi contro ogni tipo di ingiustizia, opponendosi molto spesso all’autorità e proteggendo le persone che ritiene più deboli, sfortunate o semplicemente vittima degli eventi. L’Acquario è assolutamente intransigente: quando è convinto di essere nel giusto non permetterà a nessuno di criticare le sue scelte o di fargli cambiare idea.

segni ribelli
C’è chi è ribelle per principio – lazio5stelle.it

SCORPIONE – Ci sono molti modi per essere ribelli, e lo Scorpione ha un modo molto quieto di farlo. Questo segno non ama i contrasti diretti, infatti litiga apertamente con qualcuno solo quando è strettamente necessario. Negli altri casi cerca di preservare la pace e la tranquillità della propria vita, quindi se qualcuno cerca di costringerlo a fare qualcosa che non vuole, semplicemente lo ignora con la massima strafottenza. Non è ancora nato qualcuno in grado di obbligare lo Scorpione a sottostare a regole che non condivide o che semplicemente ritiene stupide, quindi chi ha un figlio di questo segno si prepari a una vita complicata.

GEMELLI – Il Gemelli ha una totale avversità nei confronti delle regole per il semplice fatto che rispettare delle regole significa prendersi delle responsabilità e questo segno non ha alcuna intenzione di prendersele. Se fosse per lui il Gemelli trascorrerebbe la vita come Peter Pan, dedicandosi solo al divertimento, alla seduzione e a fare nuove esperienze. I nati sotto questo segno, quindi, non sono ribelli perché credono in ideali diversi o perché vogliono combattere le regole ingiuste: l’unica cosa a cui si ribellano è al dovere di crescere. Genitori, sarà dura: in bocca al lupo.

Impostazioni privacy