Il Paradiso delle Signore 9 nel cast anche la star di Doc – Nelle tue mani

Una new entry nel cast de “Il Paradiso delle Signore 9”: nella soap arriva la star di Doc – Nelle tue mani.

C’è chi va e chi viene ne “Il Paradiso delle Signore 9”: dopo l’addio di Alessandro Tersigni che in tutti questi anni ha interpretato Vittorio Conti, il proprietario dell’atelier, nel cast arrivano dei nuovi attori. 

Il Paradiso delle Signore 9: new entry nel cast
Nel cast de “Il Paradiso delle Signore 9” arriva la star di Doc – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Direttamente dal set del Paradiso dove si stanno girando le nuove puntate che andranno in onda a settembre, emergono dettagli su chi ci sarà nella nuova stagione della soap italiana che da anni, ogni giorno, tiene incollati tantissimi telespettatori al televisore.

Nel cast sarà presente anche la star di “Doc – Nelle tue mani” come ha fatto sapere proprio postando alcune foto dal set.

La star di Doc – Nelle tue mani farà parte de “Il Paradiso delle Signore 9”

Nel cast della soap opera pomeridiana di Rai 1 arriverà anche l’attrice Caterina Valente, impegnata già adesso con le riprese. È stata l’attrice stessa a spoilerare questa notizia postando uno scatto dagli studi Videa, dove vengono registrate le puntate.

Il Paradiso delle Signore 9: Caterina Valente nel cast
Caterina Valente, star di Doc, posta delle foto dal set de “Il Paradiso delle Signore 9” – Screenshot IG @caterinavalente8 – lazio5stelle.it

L’attrice di teatro che è famosa per aver recitato in altre serie di successo come Braccialetti rossi e Doc – Nelle tue mani, si è fotografata mentre faceva la prova con la parrucchiera per ricostruire un’acconciatura tipica degli anni ’60.

Oltre ai volti simbolo della soap, Roberto Farnesi che interpreta Umberto Guarnieri e Vanessa Gravina che interpreta la Contessa Adelaide e tutti gli altri (Marcello, Roberto, le Veneri e così via), ci sarà spazio anche per Caterina Valente. Per il momento non si sa quale sarà il suo ruolo ma si prospettano davvero delle belle. 

C’è chi ipotizza che possa avere a che fare con Umberto Guarnieri e magari diventare un’altra delle sue donne dopo la fine della relazione con Flora che l’ha lasciato perché si è accorta che l’uomo prova dei sentimenti per la Contessa. Si ipotizzano diversi scenari futuri su quello che accadrà nella serie e nell’atelier milanese ora che Vittorio Conti è dovuto fuggire all’estero con la sua compagna Matilde accusata di adulterio.

Ha lasciato il grande magazzino nelle mani di Marcello e Roberto che dovranno gestirlo. Ma cosa succederà a tutti gli altri protagonisti? I fan sono rimasti con il fiato sospeso dopo l’ultima puntata dell’ottava stagione e queste anticipazioni dal set non fanno che alimentare la curiosità di tutti. 

Impostazioni privacy