Il Paradiso delle Signore Tersigni rompe il silenzio dopo l’addio: “Accaduto l’inaspettato”

Alessandro Tersigni rompe il silenzio dopo l’addio a Il Paradiso delle Signore. Le parole dell’attore sorprendono: situazione inaspettata.

Dopo otto stagioni Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, ha detto addio a Il Paradiso delle Signore, una scelta che ha a dir poco sconvolto i telespettatori di Rai 1 e gli appassionati della soap italiana seguita ormai in tutto il mondo.

Paradiso Signore Tersigni rompe silenzio
Alessandro Tersigni rompe il silenzio sull’addio a Il Paradiso delle Signore – Screenshot IG @tersigni.ale – lazio5stelle.it

La sorpresa per l’addio di Alessandro Tersigni è stata enorme perché l’attore ha interpretato uno dei volti protagonisti della soap. Dopo quanto accaduto nelle varie puntate, l’interprete ha rotto il silenzio confidando una situazione davvero inaspettata. All’interno della sua confessione, Tersigni ha messo in luce le diverse emozioni che sono nate dal momento dei saluti ma ha tenuto a precisare la piena consapevolezza e sicurezza della scelta compiuta.

Alessandro Tersigni e l’addio a Il Paradiso delle Signore: la sorpresa fatta dai suoi colleghi

L’attore Alessandro Tersigni è stato intervistato da Mio e in quella occasione non solo ha confidato le sue emozioni per l’addio alla soap, ma ha svelato come è stato salutare i suoi colleghi. Proprio quest’ultimi sono stati protagonisti di un evento a dir poco inaspettato per Tersigni.

Tersigni addio Paradiso
Alessandro Tersigni dice addio alla nota soap – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Alessandro Tersigni ha raccontato che il suo ultimo giorno sul set è stato inaspettato. Era a conoscenza del fatto che avrebbe dovuto salutare tutti ma non si aspettava quel modo: i colleghi infatti gli hanno organizzato una festa e per lui è stato piacevole vedere così tanto affetto.

Nel corso dell’intervista l’attore non ha nascosto che una delle motivazioni che l’hanno spinto a dire addio alla soap di Rai 1 sia stato il bisogno e l’esigenza di viversi maggiormente i suoi figli. D’altronde prima passava tante ore sul set e vedeva i suoi piccoli solo nel fine settimana. Ora però potrà dedicarsi di più a loro e vivere quei momenti che inevitabilmente non potranno tornare più. L’interprete ha poi svelato che la decisione è stata presa di comune accordo con sua moglie che è sempre con lui nelle sue scelte.

In varie occasioni però l’attore ha specificato che il suo potrebbe non essere un addio definitivo alla soap. Ad ogni modo non resta che attendere per scoprire se Vittorio Conti farà nuovamente il suo ingresso in scena. Nel frattempo Tersigni si dedicherà alla sua famiglia e ai possibili nuovi progetti che potrebbero emergere prossimamente.

Impostazioni privacy