Francesca Chillemi, l’addio è vicino: quello che è successo è sotto gli occhi di tutti

Aria di crisi nella vita privata della bellissima attrice Francesca Chillemi, star delle serie Viola come il mare e Che Dio ci aiuti.

Volto della serie televisiva di Canale 5 Viola come il mare, Francesca Chillemi è attualmente una delle attrici più richieste e apprezzate dal pubblico italiano. Subito dopo essere stata eletta Miss Italia nel 2003 a soli 18 anni, l’attrice inizia a coltivare la sua passione per la recitazione, partecipando a diverse fiction di successo come Un medico in famiglia Italia che vai. 

addio Francesca Chillemi
Francesca Chillemi: l’addio è vicino per la celebre attrice – Lazio5stelle.it

Nel 2007 viene scritturata per la serie Carabinieri, produzione originale Mediaset che ha dato i natali a molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Non solo televisione, Francesca Chillemi esordisce sul grande schermo nel 2009, anno in cui partecipa alle pellicole Feisbum – Il film e Cado dalle nubi, scritto e diretto da Checco Zalone.

Negli ultimi anni, l’attrice ha raggiunto la notorietà nazionale con la fiction Rai Che Dio ci aiuti, dove è stata apprezzata per la sua interpretazione comica ed estroversa. Oggi Francesca Chillemi è la protagonista di Viola come il mare, la serie televisiva di Canale 5 in cui recita al fianco dell’attore turco Can Yaman.

Crisi in arrivo nella vita privata di Francesca Chillemi

La vita privata e sentimentale di Francesca Chillemi potrebbe essere in bilico. Alcune indiscrezioni parlano di una possibile aria di crisi tra la protagonista di Viola come il mare e l’imprenditore Stefano Rosso. Nei mesi precedenti i rumors di un possibile allontanamento tra i due, avevano catturato l’attenzione dei fan dell’attrice, soprattutto a causa di una presunta vicinanza tra Chillemi e il collega Can Yaman sul set televisivo.

Francesca Chillemi vita privata
Francesca Chillemi pronta ad una crisi di coppia? Ecco le indiscrezioni (Foto ANSA) – Lazio5stelle.it

Il primo incontro tra l’imprenditore, CEO di Diesel e di Red Circle Investments e l’attrice, risale ad anni prima dell’inizio ufficiale della loro storia d’amore. Dopo un primo flirt avvenuto nel 2010, la coppia ha ufficializzato la loro unione sentimentale nel 2015, poco prima della nascita della figlia Rania. Da sempre molto uniti, la coppia non ha mai rivelato molti dettagli della propria vita privata, tutelando principalmente la privacy della figlia.

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, Francesca Chillemi e Stefano Rosso starebbero attraversando una nuova fase di crisi della loro vita di coppia. La presunta assenza dell’attrice al compleanno del suocero Renzo Rosso, avrebbe confermato la situazione di crisi di coppia.

Impostazioni privacy