Laura Torrisi e Martina bellissime e come due sorelle: mamma e figlia identiche

Laura Torrisi e Martina Pieraccioni identiche e bellissime insieme: mamma e figlia in vacanza sembrano due sorelle. 

Laura Torrisi è una bellissima attrice che si è fatta conoscere da tutti con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006. Prima di questa esperienza, poiché era sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo, ha partecipato a Miss Italia nel 1998, arrivando in finale. 

Laura Torrisi figlia
Laura Torrisi e la figlia Martina identiche e bellissime (Instagram @torrisilaura) – lazio5stelle.it

La sua carriera come attrice è però cominciata una volta fuori dalla Casa quando a notarla fu proprio quello che diventò il suo compagno, il comico, attore e regista, Leonardo Pieraccioni. La scelse per fare da protagonista nel film “Una moglie bellissima” nel 2007 e poi diventò il suo compagno, nonché padre di Martina, nata dal loro amore nel 2010.

Laura Torrisi e la figlia Martina insieme sono identiche e bellissime

Laura Torrisi ha postato diverse foto, storie e video di una bellissima vacanza che si è concessa assieme alla figlia Martina che adesso è un’adolescente.

Laura Torrisi figlia
Laura Torrisi e la figlia Martina in vacanza a Barcellona (Instagram @torrisilaura) – lazio5stelle.it

Sono state a Barcellona in giro per la città nei suoi posti più turistici: Park Guell, Sagrada Familia, a mangiare la paella, le due hanno fatto le turiste a Barcellona e sono apparse bellissime e identiche insieme. Dalle foto si evince come questi giorni siano stati davvero felici, emozionanti e pieni di avventura per loro.

Laura ci ha tenuto a raccogliere tutti i ricordi di questi giorni in un video che ha montato. Ha accompagnato le immagini con una lunga didascalia, scrivendo: “Aspettavo questo momento da anni: io e te zaino in spalla e via alla scoperta del mondo!!!”

Ha continuato con: “È stato bellissimo rivivere Barcellona con te (20 anni dopo!), vederti usare Google maps, parlare inglese nell’unica terra dove non viene parlato né capito (si parla solo spagnolo e catalano), tenere strette a noi borse e telefoni per paura di essere scippate!, usare gli scivoli per entrare in alcuni negozi e girare in bicicletta tutta la città!

Un resoconto dolce e affettuoso che mamma Laura ha voluto fare per descrivere questi giorni trascorsi insieme. Ha concluso scrivendo: “Non vedo l’ora di partire per nuove avventure amore mio, tu forse un po’ meno perché come dicesti a 8 anni, sono una mamma radioattiva (intendendo iperattiva!!!)”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

 

Di sicuro Laura e Martina continueranno a viaggiare insieme e questo non farà altro che rafforza il loro già splendido rapporto. 

Impostazioni privacy