La rosa della vendetta: la nuova serie comincia con un dramma per la povera Deva. Spoiler 14 giugno

Subito un dramma nella nuova serie tv turca La rosa della vendetta: ecco cosa accadrà a Deva nella puntata del 14 giugno.

In onda in Italia dallo scorso 7 giugno, La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca, ha conquistato in soli pochi giorni tantissimi telespettatori. La serie drammatica, che vede protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen è composta da 13 puntate ed è trasmessa su Canale 5.

la rosa della vendetta spoiler
Cosa accadrà nella puntata del 14 giugno de La rosa della vendetta? – Lazio5stelle.it

Protagonista è Gülcemal Şahin, un uomo che è stato abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro, mentre Deva Nakkaşoğlu è una donna che ha iniziato ad odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta.

La prima puntata de La rosa della vendetta, come detto, è andata in onda il 7 giugno mentre la prossima sarà trasmessa da Canale 5 il 14 giugno. Sono già note varie anticipazioni che riguardano la messa in onda della prossima puntata. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà a Gulcemal e Deva allora siete nell’articolo giusto!

La rosa della vendetta: lo spoiler drammatico del 14 giugno

Nella seconda puntata di La rosa della vendetta, Gulcemal mostrerà tutta la sua crudeltà. Dopo aver rapito Ibrahim, il padre di Deva, ordinerà ai suoi uomini di sequestrare anche la ragazza. Deva si troverà così faccia a faccia con l’incubo peggiore: suo padre gravemente ferito a causa delle torture subite da Gulcemal. Disperata per salvare Ibrahim, Deva implorerà il suo aguzzino di lasciarlo libero e prenderla al suo posto.

La rosa della vendetta spoiler 14 giugno
Prossime anticipazioni della serie turca La rosa della vendetta – Foto Mediaset Infinity – Lazio5stelle.it

Gulcemal accetterà la proposta, ma a una condizione umiliante: Deva dovrà inginocchiarsi per implorarlo. Deva, pur di salvare il padre, si piegherà alla sua volontà, mostrando ancora una volta il suo coraggio e la sua forza d’animo. Intanto, Ipek, la sorella di Deva, è sconvolta per la scomparsa di entrambi i suoi familiari.

La ragazza vorrebbe denunciare tutto alla polizia, ma Zafer la ferma, temendo che la verità venga a galla. Per ostacolare le indagini, Zafer ordinerà ai suoi uomini di incendiare il laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa su Gulcemal. La vendetta di Gulcemal avrà inizio? Riuscirà Deva a salvare suo padre e a sfuggire alle grinfie del suo aguzzino? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!

Nonostante siano state trasmesse solo le prime due puntate, La rosa della vendetta si preannuncia come una serie ricca di suspense, colpi di scena e passioni torbide. Non mancheranno momenti di grande tensione e drammaticità, che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

Impostazioni privacy