Uomini e Donne, la dichiarazione di Brando gela tutti: cosa ha detto di Raffaella

Brando di Uomini e Donne e la dichiarazione che gela tutti: cosa ha detto a Raffaella in un’intervista insieme.

Brando e Raffaella di Uomini e Donne sono davvero felici e innamorati e questo è evidente a tutti. Reduci da una vacanza a Sharm el-Sheikh in cui hanno trascorso del tempo insieme, hanno fatto il punto della loro relazione in un’intervista.

Uomini e Donne: Brando gela tutti
Cos’ha detto Brando a Raffaella nell’intervista da Lorenzo Pugnaloni – Screenshot IG @brando.ephrikian – lazio5stelle.it

I due, intervistati a “Casa Lollo”, il format di Lorenzo Pugnaloni, si sono raccontati in modo sincero e hanno parlato di come sta andando la loro relazione. Le parole di Brando hanno gelato tutti, nessuno si sarebbe aspettato che avrebbe detto questo alla sua Raffaella.

La dichiarazione di Brando di Uomini e Donne gela tutti: cosa ha detto a Raffaella

Lorenzo ha chiesto a Raffaella come sta andando fra lei e Brando: la napoletana ha messo che viversi fuori dal programma è difficile e che l’impatto iniziale è stato forte. In ogni caso, più scopre Brando e più le piace. Alla domanda se Brando sia promosso o meno lei ha risposto che è promosso.

Uomini e Donne: l'intervista a Brando e Raffaella
Brando pensa fortemente di andare a convivere con Raffaella – Screenshot IG @lorenzopugnaloni.it – lazio5stelle.it

Brando alla stessa domanda ha risposto che vivono alti e bassi come ogni coppia ma che è molto contento e felice di come sta andando e della complicità che si sta creando. Inoltre sta scoprendo una persona matura e grande.

Una delle più grandi difficoltà per loro è la distanza e Lorenzo Pugnaloni ha chiesto se ci sia il pensiero di una convivenza. Brando ha gelato tutti dicendo che all’inizio non ci aveva pensato ma che ora, con il passare delle settimane, si rende conto che più stanno lontani e più stanno peggio, più stanno insieme e più stanno meglio.

Quindi, per questo ci sta pensando fortemente. In più ha aggiunto che non sta molto dietro al telefono quindi spesso Raffaella accusa delle mancanze che lui non vuole farle provarle e vorrebbe togliere questo elemento alla relazione, avvicinandosi.

Dunque, il pensiero della convivenza è davvero un progetto comune per la coppia. Anche perché viversi è difficile con la distanza di mezzo dato che lui vive a Treviso e lei a Napoli. Probabilmente anche l’esperienza positiva in vacanza, ha fatto maturare questo pensiero in Brando che quindi si è detto pronto ad una convivenza.

Raffaella è stata accanto a lui in albergo quando stava male dimostrando di tenere seriamente alla loro relazione. I due sono quindi pronti al grande passo, anche per la gioia dei fan che li seguono assiduamente e che si insospettiscono quando mancano dei like reciproci ai loro post. 

Raffaella ha voluto chiarire la cosa dicendo che dei like mancati non sono una cosa grave e che una relazione non si basa su questo, anzi i social sono piccolezze. In questo modo ha voluto anche mettere a tacere le presunte crisi che i fan avevano sollevato qualche mese fa. 

Gestione cookie