Temptation Island, parla l’ex tronista di Uomini e Donne: “Un tradimento…”

L’ex tronista di Uomini e Donne commenta cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island: “È stato un tradimento.” 

Continua la messa in onda di Temptation Island 2024 e ora i telespettatori aspettano la terza puntata che andrà in onda giovedì 11 luglio. Nelle prime due puntate abbiamo conosciuto le coppie che quest’anno hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Già richiesti i primi falò tra cui quello della fidanzata di Lino, Alessia Pascarella. Il falò di confronto è stato però rifiutato dal fidanzato. Ma non sono gli unici.

Temptation Island ex tronista
Temptation Island: parla l’ex tronista (foto: Instagram @temptationislandita)
(lazio5stelle.it)

Anche Christian ha richiesto il falò di confronto alla fidanzata Ludovica. A scrivere alla redazione del programma è stato lui. Christian, fidanzato da 1 anno e 8 mesi con Ludovica, è stato tradito due volte da lei. Lui si diceva innamorato e per questo l’aveva perdonata, ma non sa se i sentimenti da parte di lei siano reciproci, e crede che potrebbe ancora tradirla. Il loro falò di confronto è finito male e l’ex tronista ha commentato tutto.

L’ex tronista commenta il tradimento a Temptation Island

Come abbiamo appena detto il falò di confronto tra Christian e Ludovica ha segnato la fine del loro percorso a Temptation Island. Christian è deluso dal comportamento della fidanzata. Nei video mostrati la giovane appariva sempre più vicina al tentatore, tanto da chiudersi in bagno insieme e non mostrarsi alle telecamere. Lei parla di una cosa innocua visto che non c’è stato nessun tradimento, ma le prove non ci sono.

A commentare quanto successo durante la seconda puntata di Temptation Island è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, Manuela Carriero che in passato ha partecipato anche lei a Temptation Island. Il percorso nello show di Canale 5 ha portato al capolinea la relazione con il fidanzato ed ha poi iniziato una relazione con il tentatore incontrato nel programma. Ma anche quella è terminata.

tradimento Temptation Island
Christian e Ludovica (foto: Instagram @temptationislandita)
(lazio5stelle.it)

Sui social ha commentato quanto accaduto tra Christian e Ludovica, ecco cosa scrive: “Sono molto dispiaciuta per Christian, come al solito queste cose accadono sempre a chi non le merita. Lui l’ha asfaltata lei rispondeva con frasi senza senso. Andare a fare la doccia con uno sconosciuto è un tradimento vero e proprio. Christian è stato un grande spero rimanga fermo sui suoi passi.”

Ed ha poi continuato: “Mi auguro che trovi una persona che lo apprezzi davvero. Lei poi tradiva il suo fidanzato con Christian, dopo essersi messa con Christian ha tradito anche lui. Onestamente mi aspettavo questo epilogo“. Nell’intervista su Witty TV i due sono separati, ma le anticipazioni social dicono altri. Un utente li ha visti insieme felici in un bar come riportato da Deianira Marzano.

Gestione cookie