Mediaset sta per mandare in onda Tradimento, una nuova soap turca che verrà trasmessa su Canale 5. Ecco tutti i dettagli dello show.
Mediaset ha deciso di puntare, ancora una volta, sulle soap turche. Gli ascolti parlano molto chiaro: il pubblico italiano ama questi contenuti. A renderle così speciali è la caratterizzazione complessa dei personaggi, le travagliate storie d’amore e la costante drammaticità.
È sufficiente pensare all’enorme successo riscosso da Terra Amara ed Endless Love per farsi un’idea della situazione. A breve, la rete manderà in onda un nuovo serial. Prende il nome di Tradimento e ruota attorno alle vicende di Guzide Ozgüder. Come suggerisce il titolo, ben presto, la donna si renderà conto di aver vissuto nella menzogna.
È tutto pronto per l’arrivo di Tradimento: Mediaset ci prova di nuovo
Le reti televisive sono sempre alla ricerca di nuovi contenuti per attirare l’attenzione del pubblico. Non esiste una formula vincente. A volte, show perfetti sulla carta si rivelano poco efficaci dal punto di vista pratico. Mediaset, ancora una volta, ha deciso di provare a sfruttare una delle sue risorse principali: le dizi turche.
Non c’è ancora una data esatta, però, nelle prossime settimane, lancerà una soap chiamata Tradimento. Ovviamente, questo non è il titolo originale. Si tratta della traduzione di Aldatmak, che letteralmente vuol dire ‘tradire’. Questo termine fa riferimento alle intricate vicende della trama.
Sulla piattaforma di Mediaset Infinity, è possibile leggere l’incipit della storia. La protagonista è Guzide, una donna rigida che si è impegnata al massimo per costruire una famiglia sana e ricca di valori. Condivide la vita con il marito Tarik e i due figli. È certa di essere riuscita a dare la giusta impronta alla sua vita, tuttavia, si renderà conto che le cose stanno in modo totalmente diverso.
Ogni membro della famiglia le sta nascondendo qualcosa. Non sono sinceri con lei perché hanno dei segreti che non possono essere assolutamente rivelati. Nel cast è presente anche Vahide Percin, già conosciuta dagli spettatori italiani per aver ricoperto il ruolo di Hunkar Yaman, in Terra Amara.
Il video promozionale diffuso da Mediaset consente di capire qualcosa in più sui meccanismi di Tradimento: “Le famiglie felici si assomigliano tutte, ma ognuna è infelice a modo suo, trovare la formula della felicità non sempre è possibile, siamo noi gli artefici del nostro destino“. Le basi ci sono tutte, sarà il pubblico, però, a dare il verdetto finale.