Commissione speciale Piani di Zona

In questa sezione sono disponibili in download i Podcast delle sedute della Commissione speciale per i Piani di zona

#1 SEDUTA: In attesa del resoconto stenografico dagli uffici della Commissione speciale sui #pianidizona, ripubblichiamo l’audizione della responsabile per le #politicheabitative e #ediliziapubblica della #RegioneLazio di lunedì 24 Giugno.

#2 SEDUTA: Pubblichiamo la registrazione dell’ #audizione di Massimo #Valeriani, assessore per le #politicheabitative della #RegioneLazio nella Commissione speciale di oggi, presieduta da Roberta Lombardi #staytuned

#3 SEDUTA: Il podcast della terza seduta della Commissione speciale sui #PianidiZona  del 29 Luglio 2019.
Auditi: l’assessore all’ #urbanistica del comune di Roma Luca Montuori e il responsabile programmazione e attuazione urbanistica, Cinzia Esposito.

#4 SEDUTA PT.1: La prima parte della seduta, è stata dedicata alle vasche di laminazione del Piano di Zona B50 Monte Stallonara. L’audizione è avvenuta in seduta congiunta con la Commissione lavori pubblici, infrastrutture, mobilità e trasporti della Regione Lazio

#4 SEDUTA PT.2: Nella seconda parte della seduta della Commissione speciale sono stati trattati i seguenti Piani di zona:
B47 La Storta ( Lega San Paolo auto)
C25 Borghesiana Pantano, Pisana Vignaccia (coop Atilia), Osteria del curato (La Goletta), Romanina (Maria Teresa 76)

#5 SEDUTA: Nella seduta di lunedì 7 ottobre, sono stati trattati i Piani di zona B48 Collefiorito e B4 Castelverde. Sono intervenuti i responsabili del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica del Comune di Roma e della Direzione regionale per le Politiche abitative e la Pianificazione territoriale, paesistica e Urbanistica, insieme ai rappresentanti dei comitati e dei consorzi coinvolti.

#6 SEDUTA: Durante la seduta del 14 Ottobre i due Piani di zona  trattati sono stati B50 Monte Stallonara e Isolato Stazione ubicato nel comune di Fiumicino.

#7 SEDUTA: Lunedì 11 novembre sono stati trattati i piani di zona C24 via Longoni, C26 Tor Cervara e Castel Giubileo.