Il Paradiso delle Signore 9, chi sostituirà Vittorio: così cambierà per sempre la soap

Anticipazioni della nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”: possibili cambiamenti di trama e sostituzioni dei protagonisti.

È passata solamente una settimana dalla fine della messa in onda dell’episodio finale dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Questa serie televisiva sta riscontrando moltissimo successo da parte del pubblico RAI. Proprio per questo motivo sono state rese note già alcune anticipazioni sulla prossima stagione. La nona stagione è in preparazione e sono previste alcuni cambiamenti sia nella trama che tra i personaggi, trasformando in modo definitivo la soap-opera. Ma che cosa accadrà in particolare?

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni
Anticipazioni “Il Paradiso delle Signore 9”, Vittorio Conti dovrà prendere decisioni importanti – Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – lazio5stelle.it

La prima stagione de “Il Paradiso delle Signore” è stata trasmessa a partire dal 2015. Inizialmente, la direzione del palinsesto RAI aveva deciso di mandare in onda la serie televisiva a cadenza settimanale, in prima serata. Tuttavia, dalla terza stagione in poi, “Il Paradiso delle Signore” è stata spostata alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, diventando dunque una soap-opera. Nel corso del cambiamento da serie televisiva a soap-opera, anche il cast e i personaggi hanno subito una trasformazione. La fiction viene prodotta dalla casa di produzione Aurora TV per RAI Uno e le riprese vengono realizzate presso i Teatri di posa Videa di Roma.

Durante la messa in onda dell’ottava stagione, a gennaio 2024, la RAI e la società di produzione hanno rivelato che stanno lavorando alla preparazione dei nuovi episodi. Molto probabilmente, la nona stagione verrà trasmessa a partire dal mese di settembre prossimo. Nonostante la data ufficiale non sia ancora nota, alcune indiscrezioni hanno anticipato come potrebbero proseguire la trama e l’arco narrativo dei vari personaggi principali. In particolare, l’attenzione sembra riguardare soprattutto Vittorio Conti.

“Il Paradiso delle Signore 9”: Vittorio Conti fugge all’estero con Matilde

Nel frattempo che vengano trasmesse le nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore”, RAI Uno ha deciso di mandare in onda le repliche delle prime due stagioni della soap-opera durante il mese di maggio. Ma che cosa succederà ai personaggi della fiction? Nel corso delle puntate conclusive dell’ottava stagione, il personaggio di Vittorio Conti ha dovuto prendere una scelta importante, decidendo tra vita privata e lavoro. La sua amata Matilde è stata denunciata per adulterio. Per evitare il carcere e ricominciare assieme, Vittorio abbandona la gestione de “Il paradiso delle signore” per scappare assieme da Milano e trasferirsi all’estero.

Vittorio e Matilde fuggono insieme
Per evitare il carcere, Vittorio decide di fuggire assieme a Matilde – Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – lazio5stelle.it

Il negozio di abbigliamento, dunque, viene lasciato alla gestione di Roberto e Marcello. I due uomini dovranno cercare di portare avanti l’attività nel migliore dei modi possibili, dovendo prendere decisioni importanti. Ad esempio, Roberto dovrà scegliere come gestire le nuove collezioni, gli eventi da organizzare all’interno del negozio e il gruppo delle giovani commesse. Parallelamente, Marcello si dovrà occupare del lato economico e contabile, prendendo il posto del posto di Matteo Portelli, suo fratello.

Impostazioni privacy