Endless Love 2 anticipazioni: svela la verità sulla mamma di Emir

Endless Love, anticipazioni seconda stagione: arriva la vendetta di Kemal, tutta la verità sulla mamma di Emir.

Una rivalità che non ha alcuna intenzione di cessare, quella tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere. I due protagonisti di Endless Love sono cane e gatto e, sin dalla prima puntata della soap opera turca, hanno dimostrato di essere disposti a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. A metterli uno contro l’altro, prima di ogni cosa, c’è l’amore che entrambi provano per la dolce Nihan Sezin.

Endless Love, brutte notizie per Emir
Endless Love, Kemal contro Emir – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Quella di Emir per la giovane illustratrice è in realtà una vera e propria ossessione, che lo ha spinto ad inscenare un omicidio pur di ricattare la famiglia di Nihan e costringere la ragazza a sposarlo. Un matrimonio infelice per la Sezin, che continua ad amare profondamente il suo primo fidanzato, Kemal, sempre più deciso a vendicarsi di Emir nonostante la pericolosità di quest’ultimo. Nel corso della seconda stagione della serie, Soydere deciderà di colpire il nemico nel suo punto debole, coinvolgendo oscura vicenda che riguarda la madre di Emir. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Endless Love spoiler: Emir disperato, spunta la verità sulla madre Mujgan

Emir Kozcuoglu non ha scrupoli e non ha mai esitato a colpire la famiglia di Kemal per fare del male al suo rivale. Basti pensare alla sua corte spietata alla povera Zeynep, convintasi di aver fatto innamorare il ricco imprenditore. Le macchinazioni di Emir però non si fermeranno qui perché nei prossimi episodi della soap l’uomo farà incendiare il salone da barbiere del padre di Kemal.

Endless Love, la vendetta di Kemal
Endless Love, Kemal si vendica di Emir – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Un duro colpo per il povero Huseyin e per la famiglia Soydere, ma grazie al soldi di Kemal il salone tornerà come nuovo in poco tempo. La rabbia, però, durerà a lungo e Kemal non potrà non desiderare vendetta dopo quanto accaduto al padre. Proprio come il suo nemico, anche lui deciderà di colpire Emir utilizzando la sua famiglia e, nello specifico, coinvolgendo la sua mamma. Kemal sarà il primo a scoprire che la donna è ancora viva e non è scomparsa 25 anni addietro (come tutti credono), quando Emir aveva solo 5 anni.

La mossa di Kemal, però, sarà quella di rendere pubblica la verità su questa misteriosa morte apparente, “rapendo” Mujgan e trasportandola a casa di Emir con un’ambulanza. Il tutto, però, non prima di aver avvisato tv e giornalisti, che resteranno senza parole alla visione della donna, che credevano deceduta da ormai tantissimi anni. Un colpo basso che Emir difficilmente perdonerà e che farà preoccupare non poco Nihan, sicura che Kozcuoglu non tarderà a colpire nuovamente il suo rivale e in modo ancora più duro.

Impostazioni privacy