Ballando con le Stelle, arriva l’amata star del gossip: ritorno in Rai dopo anni

Sembra che nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà anche una delle star del gossip degli ultimi anni. Ecco chi è.

Anche se è attualmente alle prese con la nuova trasmissione “L’acchiappatalenti”, pare che Milly Carlucci stia già ricercando i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle” che dovrebbe partire in autunno.

Ballando con le stelle star ritorno Rai
Ballando con le stelle brama il ritorno dell’amatissima star (Instagram @milly_carlucci) – lazio5stelle.it
Negli ultimi giorni si è parlato di vari personaggi, anche molto famosi, che potrebbero prendere parte al famoso programma di ballo. Di recente è spuntato anche il nome di un’amata star del gossip che potrebbe essere una delle ballerine vip della prossima edizione della trasmissione. Ecco chi è.

Ballando con le stelle, attesa nel cast proprio lei: il ritorno della vip in Rai

Ballando con le stelle è una delle trasmissione più seguite di Rai Uno. L’ultima edizione, terminata qualche mesa fa, ha visto il trionfo dell’argentina Wanda Nara ma già sono attive le ricerche di quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione, che andrà in onda il prossimo autunno.

Ballando con le stelle cast
Melissa Satta potrebbe essere una delle possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle (ansafoto) – lazio5stelle.it

Negli ultimi tempi, ad esempio, si è parlato molto della possibilità di vedere Belen Rodriguez e Nina Moric come ballerine vip della prossima edizione di Ballando con le stelle. Per il momento non c’è alcuna conferma o smentita, ma pare che ci sia un altro nome importante che potrebbe far parte del cast della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Si tratta di una star del gossip molto amata e di cui si è parlato molto negli ultimi anni: Melissa Satta. Reduce dalla relazione durata circa un anno con il tennista Matteo Berrettini e dal matrimonio finito con il calciatore Kevin Prince Boateng, la Satta potrebbe cercare il proprio riscatto proprio come ballerina vip nella prossima stagione di Ballando con le stelle.

Questo comporterebbe anche il suo ritorno in Rai. La Satta sarebbe la prima velina a partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci. Prima di lei, solo Elisabetta Canalis, che però ha partecipato a Dancing with the Stars in America. Melissa potrebbe essere dunque pronta a ballare ed essere giudicata dalla temutissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Per il momento questa è solo un’indiscrezione ma i fan dell’ex velina sperano di poterla vedere presto in pista. 

Impostazioni privacy