Royal Family, mai visto William così determinato: il suo piano scuote tutta Londra

I membri della Royal Family non hanno mai visto un William così determinato. Il suo piano rischia di scuotere tutta Londra: cosa succede.

Non è di certo un momento semplice per il Principe William. Tutto d’un tratto il Duca di Cambridge si è sentito il peso della corona sulle spalle. Tutto questo proprio a causa della malattia che ha colpito Re Carlo. Come se non bastasse anche la moglie Kate Middleton si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia preventivo a causa di un tumore. Insomma una soluzione delicata, che ha scoraggiato anche il sempre sorridente William, che sta andando avanti con tantissimo coraggio.

William Royal Family mai così determinato piano Londra
A Londra non hanno mai visto William così determinato – Foto Ansa – lazio5stelle.it

La situazione però fa pensare al Principe del Galles che la corona sia sempre più vicina. Per questo motivo sostituire il padre negli impegni reali in questi mesi, gli ha permesso anche di scoprire quanto sia difficile portare avanti la monarchia. Ovviamente in tutto questo contesto burrascoso va aggiunto anche il rapporto conflittuale con il fratello, il Principe Harry. I due non si vedono quasi mai ed adesso è spuntato un piano di William che scuote tutta Londra.

Royal Family, nessuno aveva mai visto William così: l’ultimo piano

Il rapporto tra il principe William e il principe Harry è al centro dell’attenzione dei media, con voci di un crescente conflitto che circolano nei circoli reali. Recentemente il principe William è stato descritto come “furioso” nei confronti del fratello Harry per un presunto tour reale non ufficiale con Meghan Markle. Secondo alcuni esperti reali, il viaggio del principe Harry in Nigeria con la duchessa di Sussex ha suscitato l’ira del principe Carlo e del principe William, lasciando la famiglia reale britannica in uno stato di turbamento.

William Royal Family mai così determinato piano Londra
Il piano di William fa tremare tutta Londra – Foto Ansa – lazio5Sstelle.it

Il viaggio in questione è stato organizzato per promuovere gli Invictus Games, un evento di cui il principe Harry è un fervente sostenitore. Tuttavia alcune critiche sono state sollevate riguardo alla natura non ufficiale del tour, con molte persone che lo hanno interpretato come un’azione di sfida alla regalità. Secondo Tom Quinn, un esperto reale citato in un articolo del Mirror, il principe William è “assolutamente furioso” e deciso a trovare un modo per evitare situazioni simili in futuro. Si dice che il principe Carlo sia altrettanto arrabbiato e deluso dal comportamento del nipote e della nuora.

L’esperto reale Tom Quinn ha espresso preoccupazione per ciò che vede come un comportamento “ribelle” da parte del principe Harry e di Meghan Markle. La loro decisione di procedere con il tour in Nigeria nonostante le preoccupazioni della famiglia reale è stata interpretata come un segno di sfida alle autorità reali. Questo atteggiamento ha alimentato le preoccupazioni di William e Carlo, che temono di perdere il controllo sulla situazione. William quindi non è disposto a concedere altri passi falsi al fratello, che in futuro non potrà più sbagliare.

Impostazioni privacy