Lavoro, interessante offerta in provincia di Latina: serve solo il diploma

Interessante offerta di lavoro per molti. L’offerta è a Latina e si cerca personale con solo il diploma. Cosa sapere.

Finalmente una buona novità per i disoccupati e gli inoccupati: qui, infatti, si cerca personale anche non troppo qualificato. Altre sarebbero le qualità che i candidati per questa posizione devono avere e che certo non sembra si possono imparare dai libri o dai corsi universitari.

Lavoro: offerta Latina, basta il diploma
Offerta di lavoro in provincia di Latina – Foto Web365 Srl – lazio5stelle.it

Ecco l’occasione che in molti stavano aspettando, e il ruolo da ricoprire è di tutto rispetto. In tanti stanno già chiedendo più informazioni, e voi cosa state aspettando? Non fatevi scappare l’occasione di entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale! Stiamo parlando di una professione molto importante per la società che esiste dai tempi dei tempi.

L’offerta si rivolge sia a maschi che femmine, il sesso dei candidati non è quindi certo un requisito discriminatorio. L’offerta lavorativa in questione scade il 29 maggio 2024. C’è quindi ancora poco tempo per approfittarne. Scopriamo assieme come fare a partecipare a questa selezione.

Lavoro, offerta incredibile: popolazione in fermento

Succede nell’Italia centrale. Qui c’è un piccolo comune dove è in corso un’offerta di lavoro semplicemente imperdibile: infatti, si selezionano persone interessate alla posizione in questione anche senza esperienza. La stessa azienda si prende l’incarico di formare i lavoratori assunti facendo in modo che essi possano prendere il titolo di lavoro necessario.

Educatrice con bambini – Foto Canva – lazio5stelle.it

Fulgido esempio di ingresso nel mondo lavorativo e di collaborazione tra mondo del lavoro e istruzione, in molti sperano che iniziative simili si possano sviluppare su tutto il territorio nazionale nei prossimi giorni. Per adesso questa possibilità lavorativa riguarda la Regione Lazio che ha pubblicato un bando per l’assunzione di 6 educatori professionali nella provincia di Latina.

Stiamo parlando di un’opportunità lavorativa a tempo determinato che potrebbe trasformarsi in indeterminato. La selezione del personale è affidata al Centro per l’Impiego di Sezze Scalo. I lavoratori scelti entreranno a far parte della società cooperativa sociale “Luce” come educatori di struttura minorile.

Titolo preferenziale per la selezione è essere in possesso del diploma OSS (Operatore Socio Sanitario). I requisiti essenziali richiesti ai candidati sono però solo tre:

  • essere automuniti;
  • avere un’età compresa tra i 25 e i 45 anni è titolo preferenziale;
  • diploma di scuola superiore secondaria.

Per candidarsi a questa occasione lavorativa basta inviare entro il 29 maggio una mail a preselezionecpisezze@regione.lazio.it mettendo in oggetto l’ID di riferimento che potrete trovare scritto nell’apposito servizio di preselezione. Alla mail allegate un vostro documento di identità valido e il vostro curriculum vitae firmato, in formato Europass, con estensione doc o pdf e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Impostazioni privacy