Un Posto al Sole, anticipazioni drammatiche: brutta notizia per Nunzio, riguarda Diana

Brutta notizia per Nunzio nei prossimi episodi di Un posto al sole, c’entra Diana, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.

Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole tornerà in onda su Rai 3 alle 20.50 circa, da lunedì a venerdì, e come sempre stupirà tutti con tante novità e colpi di scena. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini non fanno mai annoiare i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

un posto al sole anticipazioni drammatiche
Nunzio, brutta notizia a Upas (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni sull’amatissima soap opera partenopea, queste riguardano le puntate che andranno in onda il 22 e il 23 maggio. Il rapporto tra Guido e Claudia sarà sempre più stretto e la loro vicinanza farà soffrire sempre di più Mariella che non riuscirà a nascondere la sua forte gelosia. Non è un periodo semplice nemmeno per Raffaele, lui dovrà infatti fare i conti con le conseguenze del suo gesto.

Dopo che ha aggredito Ferri le cose hanno preso una brutta piega, l’imprenditore infatti vuole fargliela pagare. Il portiere di Palazzo Palladini si lascerà travolgere dallo sconforto, rischia infatti di perdere il lavoro. Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci sarà una straordinaria riunione di condominio proprio per decidere le sorti di Giordano. Intanto, Roberto fa pressioni su Diego sulla vicenda di Ida e Tommaso approfittandosi dell’accaduto con il padre.

Anticipazioni Upas: Nunzio è preoccupato per Diana, cosa ha scoperto dopo il coma

Le ultime settimane sono state molto difficili per Cammarota, vedere Diana in coma e non sapere se ce l’avrebbe fatta l’ha fatto stare davvero male. Da qualche giorno lei si è svegliata e lui continua ad essere sempre al suo fianco, lo aspetta però una brutta notizia.

Anticipazioni Upas
Nunzio e Diana a Upas, brutta notizia (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Nunzio si renderà conto che la ripresa di Diana sarà molto più lunga e delicata di quanto pensava, però vuole starle accanto in un momento così difficile. Questo lo porterà ad allontanarsi da Rossella e lei tornerà a riflettere sui sentimenti che prova per lui.

Intanto, nei confronti della Graziani Riccardo proverà un risentimento sempre più forte che fa fatica a nascondere. È stato malissimo quando lei ha mandato a monte il matrimonio ed è stata enorme la delusione che ha provato quando ha scoperto che l’ex compagna si è innamorata di Nunzio.

Impostazioni privacy