Oroscopo 19-25 maggio: la congiunzione Venere-Giove porta fortuna e tanti soldi a questo segno

La particolare congiunzione tra Giove e Venere sta per portare tanta fortuna e denaro a un segno in particolare, ma anche tante novità per altri segni.

Siamo giunti quasi alla fine del mese di maggio e le stelle fino ad ora ci hanno regalato ondate alterne di fortuna e amore. La prossima settimana, grazie agli influssi di Giove e Venere, alcuni segni potranno sperimentare un ulteriore periodo felice, soprattutto nel comparto finanziario.

oroscopo maggio soldi
La congiunzione Giove-Venere porta tanta fortuna a un segno – Foto Web365 Srl – lazio5stelle.it

Gli influssi di Venere, però, toccheranno anche l’Io profondo di alcune natalità astrali e in alcuni casi si potrà assistere a una crescita interiore molto interessante, perché apporterà benefici anche nei rapporti di lavoro.

Oroscopo, ecco il segno super fortunato della prossima settimana grazie a Giove e Venere che regalano carte vincenti

Arrivano ottime notizie per gli Ariete, che la prossima settimana saranno in cima alla classifica dei segni più fortunati. Bene anche Vergine e Toro.

oroscopo soldi maggio
La fortuna a maggio bacerà diversi segni zodiacali – Foto Web365 Srl – lazio5stelle.it

Iniziamo subito a riportare quali saranno gli effetti positivi della congiunzione Giove-Venere sugli Ariete: si prevedono soldi a palate grazie ai risultati di un lungo lavoro di comunicazione effettuato dai nati del segno. Le collaborazioni strette in ambito lavorativo si riveleranno vincenti. Oltre a questi due Pianeti fortunati, abbiamo anche il Sole che entra nella terza casa del segno, regalando il 20 maggio una dose di fortuna extra: è arrivato il momento di giocare e di fare scommesse. Gli Ariete, infine, grazie agli influssi positivi di Giove e Venere avranno intuizioni brillanti nel comparto investimenti e sapranno scegliere asset molto fruttuosi.

Oltre agli Ariete, anche altri due segni potranno godere di tanta fortuna, e uno di questi è il Toro. Il 20 maggio il sole scivola nella sua seconda casa di denaro e beni materiali, e secondo l’oroscopo questo si trasformerà in un ritorno di un investimento passato o di un’eredità inaspettata. Inoltre i Toro avvertiranno l’intuizione di effettuare investimenti importanti per assicurarsi benessere economico futuro, e questi investimenti saranno protetti dalla benevolenza dei Pianeti. Attenzione solo a non esagerare, perché il giorno 25, quando Venere in Gemelli forma un trigono con Plutone, potrebbe innescare il desiderio di fare shopping compulsivo.

Infine parliamo anche dei Vergine, che sarà baciato dalla fortuna del sole. In fatti la stella entrerà nell’undicesima casa dell’immagine pubblica e delle attività professionali il 20 maggio. Questo significa che i Vergine potranno guardare da vicino il successo che hanno agognato per molto tempo e per il quale hanno lavorato duramente.

Impostazioni privacy