Tempesta d’amore: Max tradito scopre tutto, ma il dramma vero è un altro. Anticipazioni prossima settimana

Anticipazioni “Tempesta d’amore”, uno dei personaggi subirà un drammatico incidente e tutti rimarrano col fiato sospeso. Ecco cosa succederà.

“Tempesta d’amore” è una famosa soap-opera di origine tedesca e importata in Italia. Il titolo originale “Sturm der Liebe” ed è stata creata da Bea Schmidt. La prima stagione è stata mandata in onda nel settembre 2005, mentre il Italia viene trasmessa prima su Canale 5, a partire dal 2006, e poi su Rete 4, da luglio 2007. La soap-opera è diventata davvero popolare e seguita dal pubblico televisivo. Proprio per questo motivo, ad oggi sono state prodotte venti stagioni, per un totale di più di 4000 episodi.

Tempesta d'amore anticipazioni
“Tempesta d’amore” è una nota soap-opera tedesca, trasmessa dal 2007 in Italia – Credits: WEB 365 Srl- (lazio5stelle.it)

La trama della soap-opera si svolge principalmente all’interno dell’immaginario “Hotel Furstenhof”, a cinque stelle. L’hotel si trova in un piccolo paese inventato, Bichelheim, nella regione della Baviera in Germania. Nel corso delle stagioni, gli episodi ruotano attorno alle numerose situazioni – relazioni amorose, difficoltà e tradimenti – che i proprietari dell’hotel (la famiglia Saalfeld), i dipendenti e gli abitanti della cittadina affrontano continuamente.

Negli ultimi giorni sono state rese note alcune anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’amore”. Nello specifico, gli spoiler riguardano le puntate che verranno trasmesse nella settimana dal 20 al 24 maggio. Ma che cosa succederà? Purtroppo, Maximilian “Max” Richter vedrà il bacio tra Vanessa Sonnbichler e Carolin Lamprecht. Dunque, Max capirà la vera motivazione per cui la fidanzata lo stia lasciando. Tuttavia, la vera situazione tragica sarà un’altra.

“Tempesta d’Amore”, Eleni subisce un’importante operazione

Come detto precedentemente, secondo le ultime anticipazioni, il personaggio di Max Richter passerà un bruttissimo momento. Vanessa deciderà di lasciare il fidanzato Max. Nonostante il tentativo di riconquistarla, Max rimarrà molto male per aver visto il bacio tra la sua fidanzata e un’altra donna. Dunque, comprenderà finalmente la vera motivazione per cui la sua relazione d’amore sia giunta al termine. Nonostante questi spoiler, non sarà di certo la situazione di Max ad essere la rivelazione più seria e drammatica delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore”.

tempesta d'amore operazione Eleni
“Tempesta d’amore”, le anticipazioni rivelano che Eleni subirà un grave incidente (Screen video MediasetInfinity.it – lazio5stelle.it)

La vera situazione drammatica e preoccupante riguarderà Eleni Schwarzbach Saalfeld. Il personaggio femminile giungerà all’ospedale poiché ferita gravemente a causa di incidente. Il principale responsabile è Markus Schwarzbach, padre di Eleni, e Christoph Saalfeld. Eleni dovrà essere operata d’urgenza. I genitori della ragazza saranno veramente preoccupati per la situazione disperata in cui si trova la figlia. Entrambi spereranno in un miglioramento per la figlia Eleni.

D’altra parte, anche Christoph sarà speranzoso per la guarigione di Eleni poiché comprende che la colpa principale dell’incidente è la sua. Proprio per questo motivo, Christoph offrirà ai genitori di Eleni il pagamento di un medico specialista proveniente dagli Stati Uniti che possa aiutare e accelerare il processo di guarigione. In un primo momento, mossa dalla rabbia, Alexandra rifiuterà la proposta. Tuttavia, successivamente, deciderà di accettare la gentile offerta di Christoph proprio perché si renderà conto di non poter sostenere le spese per le cure della figlia.

Impostazioni privacy