Anticipazioni Terra Amara: fine tragica per Lutfiye, la reazione di Fikret

Sono in arrivo delle puntate forti e sconvolgenti per quanto riguarda la soap Terra Amara: ecco cosa accadrà a breve.

Terra Amara è sicuramente una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. Il serial turco composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni è in onda nel nostro Paese dal luglio 2022 e va in onda su Canale 5. Il titolo originale tradotto è “C’era una volta a Çukurova”: la serie è infatti ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80, più precisamente tra Istanbul e Çukurova.

Terra Amara
Finale di Terra Amara: le anticipazioni scioccanti – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

La soap narra della storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Siamo ad Istanbul negli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore…

Terra Amara: il finale sarà ricco di sorprese. Ecco cosa accadrà

Sono finalmente rese note le anticipazioni delle puntate di Terra Amara e, in particolare, è la puntata finale che andrà in onda venerdì 31 maggio a regalarci emozioni davvero molto intense. Nell’ultima puntata, infatti, assisteremo alla morte di Lutfiye che si spegnerà a 80 anni tra le braccia di Fikret e Zeynep.

Soap Terra Amara
Finale ricco di colpi di scena per Terra Amara – Scnreehsot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

La donna, che negli ultimi anni della sua vita ha continuato a dedicarsi alla politica, sarà sepolta accanto alla tomba del suo caro amico Ali Rahmet Fekeli. Nonostante la triste scomparsa di Lutfiye, il finale di Terra Amara riserva un lieto fine per molti dei protagonisti. Fadik e Rasit avranno due figli: un maschio che diventerà ufficiale e una femmina che si affermerà come uno degli avvocati più importanti di Cukurova. Uzum, invece, realizzerà il suo sogno di diventare medico, specializzandosi addirittura negli Stati Uniti.

Per Sermin e Gaffur, invece, il destino riserva un epilogo tragico. Sermin, rimasta povera e sola dopo aver perso tutti i suoi beni, sarà costretta a fare la spazzina e morirà di infarto nel 1990. Gaffur, dopo la morte di Saniye, si risposerà e avrà un altro figlio, ma morirà anche lui a 75 anni, stroncato da un infarto.

Viste le anticipazioni, quindi, la puntata finale di Terra Amara promette di essere ricca di emozioni, tra addii commoventi e lieti fine inaspettati. Non mancheranno i colpi di scena, che terranno gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Terra Amara.

Impostazioni privacy