La Promessa anticipazioni: il matrimonio di Martina è in pericolo

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano come il matrimonio di Martina sia in pericolo. Accadrà nelle prossime puntate: lo spoiler.

Sono diversi i colpi di scena che hanno colpito i telespettatori de La Promessa. Infatti il pubblico ha potuto vedere come Cruz è venuta a conoscenza del mancato ritorno a Madrid da parte di Margarita e Fernando. I due sono stati coinvolti in uno scandalo. Jana invece è tornata alla tenuta, con i domestici che l’hanno accolta festante, a differenza di una marchesa contrariata. Martina invece ha deciso di respingere il riavvicinamento di Curro, mentre Salvador chiede una scelta a Maria tra lui e Lope.

La Promessa anticipazioni matrimonio Martina pericolo
Il matrimonio di Martina ora è in pericolo – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5Stelle.it

Ma le novità più grandi arriveranno proprio nel corso di questa settimana. Infatti vedremo come Cruz cercherà in ogni modo di sabotare il matrimonio di Martina con il figlio del duca de Carvajal y Cifuentes. Questo perché la donna teme che la cognata possa entrare nell’alta nobiltà ed essere accolta dal Re. Jana però avrà anche un litigio con il dottor Abel a causa della sua maleducazione. Don Carlos invece tornerà con Catalina, andando quindi a mettere fine alle preoccupazioni di Simona e Candela. Ora invece il matrimonio di Martina sarebbe in pericolo.

La Promessa, a rischio il matrimonio di Martina: tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate de “La Promessa” intrighi e tensioni raggiungeranno livelli altissimi. Questo perché Cruz complotta per sabotare il matrimonio di Martina, mentre Maria si trova ad affrontare una difficile scelta tra due uomini. Momenti concitati arriveranno quando Fernando e Margarita rivelano a Martina di aver ricevuto una proposta di matrimonio per lei dal figlio del duca de Carvajal y Cifuentes. Nonostante cerchi di nascondere la sua infelicità, la marchesina è determinata a non sposare il giovane nobile.

La Promessa anticipazioni matrimonio Martina pericolo
Martina protagonista dei nuovi episodi de La Promessa – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5Stelle.it

Cruz, non sopportando il continuo vanto della cognata, chiederà a Lorenzo di aiutarla a sabotare le nozze. Intanto Maria si trova in una situazione di grande confusione emotiva e decide di lasciare Salvador per capire i suoi sentimenti per Lope. Mentre cerca di fare chiarezza nei suoi sentimenti, Maria riceverà un consiglio da un amico su come procedere. Candela e Simona sono preoccupate per Don Carlos e vogliono conoscere le sue reali condizioni di salute. Nel frattempo, Don Romulo sarà sconvolto dall’apparizione di un misterioso uomo di nome Feliciano, che sostiene di essere il fratello di Petra.

La situazione si complica ulteriormente quando Antonio invia un mazzo di fiori a Martina, provocando una reazione inaspettata da parte della giovane. La trama si infittisce quando Abel minimizza le cure di Jana a Jimena, mentre Martina si avvicina nuovamente a Curro nonostante i contrasti tra di loro. La presenza di Abel nella vita di Jana continua a causare tensioni, mentre Lorenzo e Cruz si uniscono per indagare sui segreti che potrebbero nascondere Fernando e Margarita.

Le preoccupazioni di Simona e Candela termineranno quando Don Carlos ritorna alla tenuta insieme a Catalina. Mentre i preparativi per il matrimonio di Martina procedono, la marchesa è terrorizzata all’idea che la cognata possa essere accolta dal re, mentre i genitori della ragazza sono felici di poter risolvere i loro problemi finanziari con le nozze imminenti.

Impostazioni privacy