Uomini e Donne, Ida e Pierpaolo si scopre solo adesso: “Lo ha usato”

Solo ora è emersa l’amara verità sulla tronista di Uomini e Donne e il cavaliere: il pubblico è a dir poco furibondo.

Le notizie che sono venute a galla nelle scorse ore sulla dama siciliana, a cui quest’anno Maria De Filippi aveva affidato il trono, hanno scatenato una fitta pioggia di polemiche. I fan non hanno più fiducia in lei, e si sono schierati apertamente dalla parte del corteggiatore. Scopriamo che cosa è successo.

Ida Platano, clamoroso retroscena su Pierpaolo
Ida Platano sul trono – Screenshot WittyTv – lazio5stelle.it

Dopo l’addio al trono di Uomini e Donne Ida Platano è finita nell’occhio del ciclone: secondo alcuni è tutta una strategia, vediamo per quale motivo adesso puntano tutti il dito contro la beniamina della conduttrice Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Ida Platano è finita nell’occhio del ciclone per il comportamento che ha avuto prima dell’addio al trono

Ida Platano è stata la protagonista indiscussa di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Da quando la dama siciliana e il cavaliere di Salerno Alessandro Vicinanza hanno annunciato la fine della loro relazione alla fine della scorsa estate, la conduttrice del dating show ha deciso di darle una nuova opportunità. Si è trattato per lei di un’occasione per rimettersi in gioco dopo le tante delusioni d’amore e, chiaramente, anche di una nuova possibilità a livello professionale, per tornare laddove è cominciato il suo percorso televisivo.

ida platano nell'occhio del ciclone
Ida Platano e Pierpaolo – Fonte IG @uominiedonne – lazio5stelle.it

Così, rientrata negli studi di canale 5, questa volta come tronista, Ida Platano ha conosciuto diversi corteggiatori, tra i quali Mario Cusitore e Pierpaolo, dj e imprenditore del settore turistico alberghiero. Loro sono di certo i due cavalieri a cui la dama siciliana si è affezionata di più. Tuttavia hanno avuto un percorso diverso a Uomini e Donne, e mentre Pierpaolo sembra essere stato sempre trasparente con la tronista, Mario Cusitore è stato spesso oggetto di segnalazioni. Tanti infatti hanno avvisato la redazione di Uomini e Donne, sostenendo di aver visto Mario con altre donne, conosciute lontano dagli studi televisivi di Canale 5. Alla fine Mario ha ammesso di essere uscito con una donna bionda, e Ida Platano è andata su tutte le furie.

Successivamente ha deciso di abbandonare il trono e, all’indomani di questa decisione, è stata travolta da una pioggia di asperrime polemiche. Il motivo per cui i fan del dating show stanno puntando tutti il dito contro Ida Platano è la sua decisione di aver abbandonato il trono prima del previsto, e di aver massacrato, alla fine del programma, entrambi i cavalieri. Gli utenti di Instagram hanno scritto pubblicamente che Ida Platano ha preso in giro tutti, e ha usato Pierpaolo, dal momento che secondo loro, alla tronista è piaciuto sempre e solo Mario Cusitore.

Impostazioni privacy