Amici Marisol nel programma come Giulia Stabile? Maria rompe il silenzio: il futuro della ballerina

Marisol Castellanos ritorna ad Amici come Giulia Stabile? Maria rompe il silenzio sul futuro della ballerina. 

Marisol Castellanos si è classificata seconda ad Amici 23 vincendo il circuito ballo. Ad avere la meglio sulla ballerina è stata la cantante Sarah Toscano che ha vinto l’intera competizione. Durante la finale che è andata in onda sabato 18 maggio, Marisol ha dato dimostrazione di essere una talentosa artista che farà strada.

Marisol: Maria parla del futuro della ballerina
Maria parla del futuro della ballerina Marisol – Screenshot IG @amiciufficiale – lazio5stelle.it

Marisol ha vinto innumerevoli premi fra cui quello in cui sperava di più: la borsa di studio per continuare a formarsi a New York alla Alvin Ailey School. È un’occasione importante e prestigiosa per continuare a studiare e diventare una ballerina ancora migliore. Marisol non ha mai nascosto di voler fare un’esperienza all’estero continuando con la danza.

Maria rompe il silenzio sulla ballerina Marisol: tornerà ad Amici come Giulia Stabile?

Maria De Filippi tende a prendere come ballerini professionisti gli ex allievi che si sono distinti per il loro percorso. A buon diritto la scelta della conduttrice dovrebbe ricadere proprio su Marisol Castellanos che, assieme a Dustin, è stata la ballerina che si è conquistata la finale di quest’anno.

Marisol: la ballerina non farà parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici
La ballerina Marisol non farà parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici – Screenshot IG @amiciufficiale – lazio5stelle.it

Prima di lei, nel recente passato, sono entrate a far parte del corpo di ballo dei professionisti, le ex allieve Giulia Stabile e Isobel Kinnear. In molti si chiedono se anche Marisol seguirà le orme delle due ballerine. Ma la risposta della conduttrice è arrivata pronta: quando un giornalista le ha suggerito di prendere l’allieva come professionista del talent, la conduttrice ha subito chiarito che la ballerina non vuole restare a Roma ma ballare in giro per il mondo.

Dunque Marisol comincerà la sua “carriera” dopo Amici proprio a partire da New York e per il momento è escluso che farà parte del cast del programma come già hanno fatto le altre allieve delle scorse edizioni. Le intenzioni della ballerina sono dunque chiare e per il momento vuole realizzare il sogno che aveva da bambina di poter studiare oltreoceano.

Di sicuro non si lascerà scappare l’occasione di farlo a New York alla Alvin Ailey School. Quando Marisol ha ricevuto quel premio, infatti, non ha trattenuto le lacrime, segno che era proprio qualcosa che desiderava. Ma chi lo sa: magari nel tempo Maria riuscirà a richiamarla nel programma e anche Marisol farà parte dei professionisti come Giulia Stabile. 

Impostazioni privacy