Mediaset, cambio programmazione dal 27 maggio: spazio all’amata soap, gioia per i telespettatori

In arrivo un cambio di programmazione per la Mediaset. Ci sarà spazio finalmente per l’amata serie: grande gioia per i telespettatori. 

Ci avviciniamo alla stagione estiva e come spesso accade le maggiori rei televisive decidono di stravolgere i loro palinsesti. La motivazione dietro questa decisione è data proprio dalla volontà di non perdere ascolti. Infatti, nelle serate più calde si preferisce stare in giro piuttosto che davanti alla televisione. Per questo motivo colossi della televisione potrebbero optare per un cambio di programmazione, preferendo alcuni programmi rispetto ad altri.

Mediaset programmazione 27 maggio
Nuovo cambio di programmazione per i Mediaset – Credits: Ansa Foto – Lazio5Stelle.it

In quest’ultimo periodo abbiamo visto come Mediaset si stia concentrando specialmente sulle soap opera. Sono diverse le serie televisive di questo genere che stanno popolando il palinsesto del Biscione. Gran parte di queste arrivano proprio dalla Turchia. Un trend iniziato con Can Yaman ed il suo Daydreamer e che ha trovato l’apice con Terra Amara. Adesso però il cambio di programmazione riguarda una soap opera spagnola come La Promessa, che troverà maggior spazio.

Mediaset, cambio di programmazione per La Promessa: accadrà dal 27 maggio

La soap spagnola “La Promessa” si prepara a portare nuove emozioni e colpi di scena durante la settimana dal 27 al 31 maggio. Tra le anticipazioni più attese troviamo il momento in cui Jana scoprirà che Ramona è tornata in paese. Questo evento avrà un impatto significativo sulla trama e porterà Jana a indagare ulteriormente sulla misteriosa morte di sua madre. Ma non è l’unica novità che coinvolge la serie. A partire dal 27 maggio, c’è un cambio di programmazione importante su Canale 5.

Mediaset cambio programmazione La Promessa
Più spazio per le trame de La Promessa – Credits: Mediaset Infinity – Lazio5Stelle.it

Infatti la soap opera raddoppierà il numero di episodi trasmessi, occupando lo slot orario del primo pomeriggio con puntate speciali della durata di due ore. Questo significa che gli spettatori avranno più tempo per immergersi nelle vicende dei personaggi e per seguire gli sviluppi avvincenti della trama. L’appuntamento è fissato per le 14:55, subito dopo la conclusione di “Endless Love” e una breve striscia quotidiana de “L’Isola dei famosi”.

Questo cambio di programmazione offre agli spettatori un’opportunità unica per seguire La Promessa in modo più approfondito e coinvolgente. Dopo due ore ricche di emozioni e colpi di scena, alle 16:55 andrà in onda Myrta Merlino con il suo Pomeriggio 5. Sarà quindi una settimana ricca de La Promessa a partire dal 27 maggio, con Mediaset che proverà a tenere i telespettatori incollati allo schermo rafforzando la trasmissione della soap opera spagnola.

Impostazioni privacy