Mediaset, decisione appena arrivata su Endless Love: cosa succederà già domenica 26 maggio

La domenica di Mediaset sta per essere rivoluzionata: ecco cosa accadrà alla programmazione di Endless Love.

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un interesse crescente verso le soap turche che in Italia sono diventate ormai amatissime, al punto da spingere le varie reti a farsi la guerra in fatto di programmazione. Un chiaro esempio è quello di Terra amara che negli anni ha saputo conquistarsi una fetta di pubblico davvero grande, diventando un concorrente più che valido da piazzare anche contro i programmi più importanti delle altre reti.

Endless Love: cambiamenti in arrivo
Mediaset cambia la programmazione di Endless Love – lazio5stelle.it

Ora che la serie è ormai giunta alla fine, Mediaset ha quindi deciso di puntare su una più recente ma che dagli ascolti crescenti sembra promettere bene come la precedente. Ciò, però, porta come sempre a cambi di programmazione vari e a spostamenti di orari con i quali i fan si trovano a dover fare i conti quasi giornalmente. A tal proposito, ad esempio, Endless love subirà una modifica molto importante già da questa domenica, prendendo il posto di Terra Amara e cambiando orario.

Endless Love e il nuovo cambio di programmazione: cosa accadrà domenica

Nuovi cambiamenti in arrivo per la soap turca Endless Love. Domenica 26 maggio, infatti, andrà in onda al posto di Terra Amara ma iniziando in anticipo. L’orario previsto è per le 14:20 visto che Beautiful durerà 10 minuti in meno. Una decisione che Mediaset ha preso per dedicargli la fascia del daytime domenicale. Per i fan della soap, quindi, gli episodi inediti non andranno più in onda solo di sabato ma anche di domenica. E proprio in questa giornata, l’orario non sarà più alle 14:35 come era prima per Terra Amara ma alle 14:20.

Endless love: nuovo cambio di programmazione
Quando vedere Endless Love: così cambia il palinsesto – lazio5stelle.it

Un cambiamento che potrebbe variare nel tempo ma che per adesso è quello che è stato deciso al fine di dedicare a questa storia così amata sempre più spazio all’interno del palinsesto. Dopotutto, gli ascolti stanno di certo premiando Endless Love che, pur non arrivando ancora a quelli di Terra Amara, sta vivendo un crescendo molto importante e volto a migliorare nel tempo.

È probabile, quindi, che in futuro questa serie diventerà uno degli assi vincenti di Mediaset e che, per questo, si troverà a spostarsi in modo da fronteggiare contro i programmi di punta delle altre reti. Un motivo in più per mantenersi sempre aggiornati sulla programmazione del palinsesto, al fine di non rischiare di perdere episodi importanti e carichi di emozioni da regalare.

Impostazioni privacy