Questo vecchio e popolarissimo cellulare vale 170.000 euro, se ce l’hai cambi vita

C’è un vecchio cellulare che oggi vale un tesoro senza senso. Se lo avete, mettetelo immediatamente in vendita: guadagnate 170.000 euro.

Siete quelle persone che non buttano mai i propri vecchi oggetti e tendono a conservare ogni cosa? Non sempre è sbagliato, anzi. Come probabilmente già saprete infatti, negli ultimi anni il mondo del collezionismo ha preso una piega che nessuno ci si aspettava. Grazie alle tante bacheche di annunci online infatti, il numero di appassionati sta crescendo a dismisura.

Ecco il vecchio cellulare che oggi può farvi guadagnare 170.000 euro
C’è un vecchio cellulare che oggi vale 170.000 euro, come riconoscerlo – lazio5stelle.it

E con esso anche le categorie merceologiche che vengono più apprezzate. Dimenticatevi dei soliti francobolli o delle monete rare, oggi c’è tanto altro che potreste avere anche voi i scassa e che vale cifre da capogiro. Parliamo in particolare oggi di un vecchio cellulare che è stato popolarissimo negli anni scorsi e che dunque anche voi potrete aver acquistato e non ancora buttato. Se lo avete in queste condizioni, sappiate che potete guadagnare fino a 170.000 euro in tempo zero. Fatelo ora e cambiate la vostra vita!

Il cellulare che oggi vale 170.000 euro: qual è e come venderlo subito

Vi sembrerà incredibile, considerando che oggi anche i telefoni top di gamma di ultima generazione non arrivano a superare i 2.000 euro di valore. Eppure grazie al mondo del collezionismo e alle sue evoluzioni, se ne vedono anche di queste. C’è un vecchio cellulare che era popolarissimo ai tempi e che oggi sembra essere quasi introvabile. Tanto da essere considerato iconico e oggetto del desiderio di migliaia di appassionati.

L'iPhone 2G è il vecchio cellulare che oggi vale una fortuna
Stiamo parlando dell’iPhone 2G, l’iconico smartphone di Apple – lazio5stelle.it

Stiamo parlando dell’iPhone 2G, il primissimo modello Apple ad esser stato lanciato sul mercato e che dunque come potete immaginare vale cifre da capogiro. Se ne avete uno in casa nella sua confezione originale e nella versione con 4GB di memoria, sappiate che potrete cambiare la vostra vita in qualche istante.

Pensate che solamente qualche settimana fa ne è stato venduto uno all’asta alla cifra di 121.000 euro. E non è finita qui, perché il record assoluto è ancora più alto. Nel luglio del 2023, infatti, un altro iPhone 2G nella sua confezione originale è stato venduto a ben 177.000 euro. Un altro a 124.000 euro e non sembra volersi arrestare qui questo fenomeno. Ecco dunque che dovreste controllare ora in casa vostra, se ne avete uno potete metterlo in vendita immediatamente e guadagnare una cifra folle per un telefono che ormai stava prendendo la polvere da anni. Incredibile ma vero!

Impostazioni privacy