Matilde Caressa, sapete che lavoro fa la figlia di Benedetta Parodi? Strada diversa dalla mamma

La figlia di Benedetta Parodi, Matilde Caressa, ha intrapreso una strada completamente diversa dalla mamma: cosa fa la giovanissima.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Lei, conduttrice di programmi di grande successo come Bake Off Italia e molto attiva e seguita sui social dove pubblica deliziose ricette, facili da replicare. Lui, giornalista sportivo e telecronista calcistico, che ha partecipato con sua figlia Eleonora a Pechino Express.

Matilde Caressa: che lavoro fa la figlia di Benedetta Parodi?
Matilde Caressa ha intrapreso una strada completamente diversa da quella di mamma Benedetta Parodi – Screenshot IG @matildecaressa – lazio5stelle.it

Si sono sposati nel 1999 e hanno tre figli: Matilde (nata nel 2002), Eleonora (nata nel 2004) e Diego nato nel 2009. Se in un primo momento la vita dei figli era rimasta piuttosto riservata, ora che sono diventati più grandi di loro sono note più informazioni, anche grazie ai loro profili social.

Cosa fa Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi: una strada diversa da quella della mamma

Matilde, la primogenita di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ha una bellissima voce e vorrebbe fare la cantante, e non ha mai taciuto questa cosa. Ora la ragazza vive a Milano proprio per portare avanti il suo sogno.

Matilde Caressa: la cantante ha rilasciato una nuova canzone
Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi, ha rilasciato un nuovo singolo – Screenshot IG @matildecaressa – lazio5stelle.it

Sui social spesso pubblica le sue canzoni o le cover di canzoni famose che canta e si può quindi apprezzare e ascoltare la sua splendida voce. Già dal 2023 Matilde ha voluto fare della musica il suo mestiere e nel settembre dello stesso anno ha pubblicato il singolo “Boulevard” sotto il nome di Matilde (nome che ha scelto proprio come nome d’arte). 

Ha continuato con altri singoli “Non dire di star bene” e “Mani sporche”. Ora, a poche settimane dall’inizio dell’estate, Matilde ha annunciato di aver pubblicato un altro singolo, “Giornate blu”, che sta pubblicizzando in vario modo sui suoi social con foto e storie dedicate. 

La somiglianza con mamma Benedetta Parodi si nota davvero tanto, a partire dal taglio dei capelli con l’iconica frangetta che la conduttrice è solita portare da anni. Però Matilde non ha voluto intraprendere la strada da giornalista e conduttrice, bensì vuole fare successo nel mondo della musica. 

Su “Giornate blu” la cantante ha scritto “Sono molto fiera di questa canzone, è una parte di me che non vi avevo ancora mostrato, spero vi piaccia”. A quanto pare, stando ai commenti che ogni giorno riceve, la canzone sta piacendo proprio tanto a tutti!

Matilde è quindi pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo come cantante e c’è chi già pronostica che prima o poi approderà su palchi importanti come quello del Festival di Sanremo o in qualche talent. 

Impostazioni privacy