Mare Fuori, l’attrice finisce nella polemica: il gesto che ha indignato i fan

Maria Esposito stavolta l’ha fatta grossa: i fan non hanno preso per nulla bene un suo gesto in particolare.

Il successo che ha travolto Maria Esposito negli ultimi anni è stata un’onda anomala clamorosa e parecchio difficile da gestire. Rosa Ricci, il personaggio che interpreta in ‘Mare Fuori‘, la nota serie tv Rai ambientata a Napoli tra carcere minorile, riscatto e vicende sentimentali che si susseguono in un ipm è amata e imitata da tutti.

Attrice di Mare fuori nel mirino delle critiche: cosa è successo
Il cast di Mare fuori – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Il suo carattere forte e determinato, ma che cela le indecisioni e i problemi tipici della sua età, la rendono un’eroina moderna in eterna lotta tra l’amore per la sua famiglia, di stampo camorristico, e quello per Carmine. La sua bravura nell’interpretazione di queste sfaccettature l’hanno resa molto popolare. E infatti, ultimamente la vediamo ovunque: dal Festival di Sanremo a testimonial di diverse campagne pubblicitarie, fa parlare sempre anche per il suo stile tatuato e irriverente, che molte ragazze apprezzano.

Nelle ultime ore, però, si parla di lei per un video che ha pubblicato su TikTok e, almeno stavolta, non in positivo. Il filmato che ha pubblicato non è piaciuto e ha scatenato grandi polemiche tra i suoi follower e non solo, nel giro di poche ore.

Maria Esposito e il povero pesce rosso: arrivano valanghe di critiche

Nel video del 23 maggio si vedono la sorella di Maria e sua mamma rincorrersi e giocare insieme. Ma quest’ultima ha in mano un pesce rosso e lo usa per divertirla, fingendo di lanciarlo contro di lei.

Maria Esposito nel mirino dei fan per il video con il pesce rosso
Maria Esposito – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Non passa tanto e, nel parapiglia, il povero animaletto finisce per terra, suscitando grande preoccupazione nel padre di Maria, che pensa addirittura sia morto sul colpo. La star di Mare Fuori, in tutto ciò, si sbellica dalle risate, un gesto che secondo molti è stato totalmente fuori luogo. Non sono stati solo animalisti, ma anche molti fan a sottolineare il comportamento sbagliato da parte delle donne di casa, tanto che in poco tempo sono arrivati tantissimi commenti negativi. L’attrice si è resa conto dopo poco tempo di quanto accaduto e ha cancellato il video, ma ormai era troppo tardi.

Diversi utenti l’hanno salvato e poi diffuso in giro per il web, scatenando una vera e propria bufera. C’è chi ha parlato di ‘ignoranza’ in un gesto di questo tipo verso un pesce rosso, non un peluche qualsiasi con cui divertirsi. Per fortuna, alla fine l’animale è tornato a respirare dopo essere stato riposto nella sua boccia, ma le risate di Maria restano, esattamente come il suo mancato tentativo di salvataggio mentre soffriva sul pavimento.

L’attrice ha risposto alle critiche con una storia su Instagram, in cui però ha deciso di non scusarsi, anzi ha ribattuto dicendo che le persone non la conoscono. Ma molti follower hanno sottolineato che avrebbe dovuto quantomeno ammettere il suo errore.

 

Insomma, una brutta buccia di banana su cui la star di Mare Fuori è scivolata all’improvviso.

Impostazioni privacy