Pamela Prati bellezza senza tempo: pelle perfetta e fisico mozzafiato, da fare invidia alle ventenni

La showgirl sarda si mostra in tutta la sua bellezza senza tempo. Pamela Prati condivide sui social il suo fisico mozzafiato. 

Icona del varietà italiano e dei salotti televisivi, Pamela Prati è una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. All’anagrafe Paola Pamela Pireddu, la showgirl inizia giovanissima la sua carriera nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua naturale avvenenza. Prati inizia a lavorare come indossatrice e modella per fotoromanzi, per poi approdare in televisione.

Pamela Prati e il suo fisico mozzafiato
Pamela Prati: fisico mozzafiato e bellezza statuaria – Screenshot IG @pamelaprati – lazio5stelle.it

Dopo uno scatto iconico su Playboy Italia e una collaborazione con Adriano Celentano, la showgirl sarda conquista anche il grande schermo e partecipa alle commedie sexy La moglie in bianco… l’amante al pepe, Massimamente folle, È arrivato mio fratello e Gole ruggenti, film parodia del Festival di Sanremo.

La notorietà per Pamela Prati arriva negli anni Novanta, periodo in cui la showgirl lavora al fianco di Pippo Franco nella conduzione della prima edizione di La sai l’ultima? e con Teo Teocoli in Scherzi a parte. La carriera televisiva della showgirl prosegue con la partecipazione al Bagaglino tra il 2001 e il 2006, oltre ad altri programmi di successo come Saloon, Marameo, Mi consenta, Barbecue, Torte in faccia e Bellissima – Cabaret anticrisi. 

Pamela Prati: bellezza senza tempo

Nonostante il trascorrere degli anni, la celebre showgirl è riuscita a preservare la sua bellezza e il suo fisico statuario, il quale ha fatto sognare gli spettatori di qualsiasi generazione. Molto attiva sui social, Pamela Prati ama condividere con i propri followers foto e video della sua vita quotidiana, oltre a mostrarsi molto attiva con i suoi eventi professionali. Negli scatti inediti pubblicati, l’attenzione viene immediatamente catturata dalla bellezza senza tempo della showgirl, ancora in perfetta forma e piena di energie.

Pamela Prati e la sua bellezza senza tempo
Pamela Prati sui social: piovono commenti sulla sua bellezza – Screenshot IG @pamelaprati – lazio5stelle.it

Pamela Prati ama giocare con il suo look, cambiando spesso il taglio e l’acconciatura della sua lunga chioma. Amante della moda, la showgirl sperimenta con il suo stile di abbigliamento, stupendo continuamente i fan con abbinamenti diversi e originali. Recentemente, la showgirl si è mostrata sui social con una morbida camicia animalier, occhiali a mosca e una piega mossa e voluminosa. Non mancano i commenti dei fan più accaniti della regina del varietà italiano, i quali mostrano il perdurare dell’affetto del pubblico nei confronti della showgirl e l’apprezzamento per la sua bellezza mediterranea.

Impostazioni privacy