Nasce l’amore dopo Amici tra i due cantanti? I fan sognano, poi la verità

I fan sognano che nasca l’amore dopo Amici tra i due cantanti: la verità dei diretti interessati ridimensiona tutto. 

I finalisti di Amici 23 si sono messi a nudo nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin raccontando la loro esperienza nel programma tra sfide ed esibizioni sostenute, paure, ambizioni e sogni ancora da realizzare. C’è stato anche spazio per parlare dei rapporti che sono nati all’interno della scuola. 

Amici: è nato un nuovo amore dopo la finale?
I fan sognano nella coppia formata dai due cantanti – Screenshot IG @verissimotv – lazio5stelle.it

Mai come quest’anno infatti i ragazzi hanno fatto gruppo e stretto amicizia fra loro. Sono nate anche diverse coppie, vere o presunte, sia all’interno della scuola sia fuori dal programma, una volta che i ragazzi sono usciti. La storia d’amore più chiacchierata e sognata è quella fra due cantanti. 

A parlare sono stati proprio i diretti interessati che hanno raccontato cosa c’è davvero fra di loro. 

I fan sognano l’amore fra i due cantanti di Amici: tutta la verità

Sin da qualche settimana fa si è vociferato che nella scuola ci fosse una coppia che non voleva uscire allo scoperto, ovvero quella formata dai cantanti Sarah Toscano (che ha vinto il programma) ed Holden. In tanti hanno raccontato che fra i due ci fosse più di un’amicizia, tanti sguardi complici e stima.

Amici: Holden parla del rapporto con Sarah
Holden e Sarah smentiscono un flirt e parlano di amicizia e stima reciproca – Screenshot IG @verissimotv – lazio5stelle.it

Holden, intervistato da Silvia Toffanin, ha voluto svelare qualcosa di più su questo rapporto, dicendo finalmente la verità. “Io e Sarah abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia”, sono state le sue parole. “Tifano tutti per questa coppia” ha continuato la conduttrice. 

Siamo assolutamente amici, ci vogliamo tanto bene e ci supportiamo a vicenda. C’è un grande rispetto reciproco ma c’è solo amicizia”. Holden ha così smentito che ci sia del tenero fra lui e Sarah. Ha continuato dicendo che è stato molto felice della vittoria di Sarah perché ha fatto dei grandi progressi ed è cresciuta sempre più.

Nell’intervista a Sarah, la Toffanin ha chiesto con quali allievi avesse legato di più e lei prontamente ha risposto Marisol e Sofia. La conduttrice ha rilanciato chiedendole “E Holden?”. Sarah ha risposto: “Anche Holden ho imparato a conoscerlo in casetta e abbiamo creato un bellissimo rapporto”.

Ha continuato raccontando che all’inizio era un po’ riservato ma poi si è scoperta una grande affinità fra di loro. Anche lei ha parlato di tanta stima che prova nei suoi confronti anche come artista. Sembrerebbe che i due interessati abbiano smentito alla grande la possibilità di un flirt e fra loro ci sia solo amicizia e tanta stima. 

Impostazioni privacy