Il Paradiso delle Signore 9, tre clamorose conferme: chi ci sarà nella nuova stagione

Tutte le conferme clamorose nel cast de “Il Paradiso delle Signore 9”: chi ci sarà nella nuova stagione della soap. 

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” ma continuano a susseguirsi rumors e possibili anticipazioni su ciò che accadrà nella soap. Il cast sta cominciando le riprese della nuova stagione che continueranno per tutta l’estate mentre gli episodi andranno in onda in autunno.

Il paradiso delle signore 9: le clamorose conferme
Le clamorose conferme nel cast de Il Paradiso delle Signore 9 – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Tanti gli addii confermati: non ci saranno più personaggi come Vittorio Conti, Matilde Frigerio o Maria Puglisi. Ma ci sono state anche clamorose conferme che faranno felici i fan. Dopo aver seguito per tanti anni una soap, dire addio ad un personaggio è sempre molto difficile perché ci si affeziona. 

In questo caso, nella nuova stagione continueranno ad esserci alcuni personaggi molto amati.

Il Paradiso delle Signore 9: chi ci sarà nella prossima stagione della soap

Fra le tante conferme clamorose del cast de “Il Paradiso delle Signore 9” ci sono Mauro Negrini che è confermato nel cast nel ruolo di Italo, il maggiordomo di Villa Guarnieri. Marcello continuerà ad essere presente nel cast e anzi avrà un ruolo davvero importante perché a lui e a Roberto, Vittorio ha affidato le redini del Paradiso.

Il paradiso delle signore 9: chi ci sarà nella prossima stagione
Confermati alcuni personaggi principali nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore fra cui Marcello (raiplay) – lazio5stelle.it

Proprio Marcello avrà un ufficio nel negozio come ha rivelato mostrando una parte del suo copione. Continuerà la sua storia d’amore con la Contessa Adelaide e con molta probabilità entrambi scopriranno che dietro l’affare Hofer c’erano Umberto e il fratellastro di Marcello, Matteo. 

Confermata anche la presenza di Marta che dopo essere tornata a Milano, continuerà a rimanere in città e potrebbe aiutare Marcello e Roberto nella gestione dell’atelier. Ci saranno anche Lucia, l’ex venere del grande magazzino milanese che aveva avuto pochissimo spazio nella scorsa stagione.

Ancora, tornerà nel cast anche Ciro Puglisi, il papà di Maria e Agata, che continuerà ad aiutare Salvatore nella caffetteria. Proprio Salvatore era riuscito a conquistare la venere Elvira e sicuramente verrà raccontato di più del loro amore. Grande attesa anche per Clara, la venere appassionata di bicicletta che potrebbe diventare una protagonista della nuova stagione.

Con l’uscita di scena di Irene che è partita per l’Inghilterra con Leonardo Crespi, la venere potrà avere campo libero con Alfredo dato che l’ha sempre amato. Magari nelle nuove puntate si approfondirà proprio questo rapporto fra di loro. 

Impostazioni privacy