Uomini e Donne, Mario Cusitore dimentica Ida Platano con la dama più discussa: indiscrezione bomba

Mario Cusitore avrebbe già voltato pagina, colpo di scena per l’ex corteggiatore che starebbe vedendo una famosa dama del programma.

Pare che Mario Cusitore abbia già voltato pagina dopo l’addio a Ida Platano nel programma Uomini e Donne. L’ex tronista non l’ha voluto perdonare per l’ormai nota bugia riguardante la segnalazione del B&B e così l’aveva eliminato per sempre, a nulla sono servite le due andate a Brescia dello speaker radiofonico, Ida ha deciso di andare per la sua strada e pare che adesso anche l’ex corteggiatore stia facendo lo stesso con una dama del programma.

mario cusitore dimentica ida
Mario Cusitore dimentica Ida Platano con una dama – Screenshot IG @Uominiedonne – lazio5stelle.it

Grande colpo di scena perché vorrebbe dire che tanti sospetti della stessa Ida sarebbero confermati. La segnalazione che riguarda Cusitore sarebbe molto chiara e questo per i fan del programma di Maria De Filippi è una grande sorpresa. C’era chi credeva  possibile un riavvicinamento tra Mario e Ida, ma se così stanno le cose, sarebbe davvero difficile.

Mario Cusitore e una dama di Uomini e Donne: la segnalazione bomba su di lui

Pare che Mario Cusitore starebbe sentendo una famosa dama di Uomini e Donne, dopo aver detto addio a Ida per sempre, avrebbe iniziato a vedersi proprio con lei. Una notizia che, se fosse vera, lascerebbe l’ex tronista sicuramente senza parole.

segnalazione mario cusitore
La segnalazione su Mario Cusitore e una dama di Uomini e Donne – Screenshot IG @Uominiedonne @Deianiramarzanoofficial – lazio5stelle.it

A rivelare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha condiviso una segnalazione che le è arrivata  da un utente, in cui si legge che Mario Cusitore e Cristina Tenuta si starebbero sentendo. Questa persona ha raccontato che avrebbe sentito la dama di Uomini e Donne parlare in un centro estetico e lì avrebbe ammesso di sentirsi con l’ex corteggiatore di Ida, spiegando anche che a settembre non l’avessero richiamata nel programma di Maria De Filippi, avrebbe sganciato questo scoop.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano al momento alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Sicuramente nel corso del programma si era notato un certo interesse di Cristina nei confronti di Mario, c’è stato anche un momento in cui l’aveva invitato a bersi un caffè con lei in studio mentre tutti ballavano, gesto che non era stato visto bene da Ida. All’epoca Cusitore aveva rifiutato le avances, ma ora che con Ida “è finita” potrebbe aver cambiato idea.

Intanto tra le varie indiscrezioni che riguardano proprio Cusitore ce n’è una che parla di un suo possibile riavvicinamento a Ida. Quale delle due sarà vera? Per sapere cosa davvero sta accadendo dovremo attendere che qualcuno esca allo scoperto.

Impostazioni privacy