Alfonso Signorini, nuovo progetto per il conduttore del GF: “Un sogno che si realizza”

Alfonso Signorini è pronto ad un nuovo progetto dopo l’ultimo successo del Grande Fratello. Per il conduttore è un sogno che si avvera. 

Prima dell’inizio di questa stagione televisiva, Alfonso Signorini era uno di quelli in grande dubbio per quanto riguarda la conduzione del Grande Fratello. Del resto proprio il reality show era stato messo in forte dubbio dai vertici del Biscione. Eppure alla fine il reality è andato comunque in onda ed a dispetto delle previsioni ha anche fatto registrare la sua edizione più lunga. Insomma questo è stato l’ennesimo successo per Signorini su quella che è la rete ammiraglia Mediaset, come Canale 5.

Alfonso Signorini nuovo progetto sogno realizza
Nuovo progetto in arrivo per Alfonso Signorini – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Adesso Alfonso Signorini si sta dedicando a quella che è una delle sue più grandi passioni come la musica. Infatti spente le luci della casa di Cinecittà, la più spiata dagli italiani, per Signorini c’è una sfida professionale enorme. Il presentatore è infatti pronto a dirigere la Bohème di Puccini il prossimo 19 luglio. Anche il palcoscenico è di un prestigio assoluto visto che stiamo parlando di una cattedrale della musica italiana come l’Arena di Verona. Adesso quindi il presentatore ha voluto rompere gli indugi e rivelare le sue emozioni.

Alfonso Signorini pronto all’Arena di Verona: dirigerà la Bohème di Puccini

Alfonso Signorini si prepara quindi ad affrontare una nuova sfida professionale, un vero e proprio sogno che si realizza. Pur manifestando l’emozione per questo nuovo incarico, Signorini ha sottolineato il sentirsi tranquillo quando conosce la materia che deve affrontare. Il conduttore ha quindi rivelato tutto il suo entusiasmo nell’accettare l’incarico, soprattutto considerando che si tratta di uno dei teatri più grandi e prestigiosi di tutto il mondo. Signorini ha quindi deciso di guardare con ottimismo alla nuova avventura.

Alfonso Signorini nuovo progetto sogno realizza
Per Alfonso Signorini è un sogno che si realizza – Foto Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Il presentatore ha affermato di essere fiero di collaborare con professionisti di alto livello e di essere pronto ad imparare da loro. Signorini quindi guarda con ottimismo a questa nuova avventura e sottolinea che l’estate gli permetterà di ricaricare le pile dopo una stagione televisiva intensa, per tornare con nuove energie a settembre. La passione di Alfonso Signorini per la musica è profonda e significativa.

Signorini ha ribadito in più interviste di essere stato vittima di bullismo in passato e la musica per lui ha rappresentato non solo una fonte di conforto ma anche di ispirazione. Il suo primo incontro con l’opera di Puccini è stato un momento sconvolgente che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita. A soli 21 anni, assistendo alla rappresentazione di “Suor Angelica” a Torino, Signorini è stato travolto dall’emozione e dalla bellezza della musica. Dopo la recita, rimase fuori dal teatro per mezz’ora, commosso fino alle lacrime. Adesso quindi Signorini si prepara ad essere lui stesso il grande protagonista della musica di Puccini.

Impostazioni privacy