La Promessa anticipazioni giugno: proposta di matrimonio e poi un terribile incidente

Vi sveliamo le anticipazioni della soap La Promessa, in onda su Canale 5. Ci sarà un lieto evento e poi un incidente, chi sarà coinvolto?

Cosa accadrà durante le puntate in onda dal 3 al 7 giugno? I fan sono in attesa di scoprire come si evolveranno alcune situazioni che vedono i protagonisti coinvolti in trame sorprendenti.

Anticipazioni, cosa accadrà a La Promessa
La Promessa, le nuove puntate Foto Ig Lapromessacanale5 (Lazio5stelle.it)

Prima di scoprire i prossimi accadimenti ricordiamo ai telespettatori che ci sarà un cambio nella programmazione della soap nper la stagione estiva. Canale 5 anticiperà l’orario della messa in onda perché si concluderà il daytime dell’Isola dei Famosi. I fan della serie, dunque, dovranno accendere la televisione alle ore 14.50 a partire dal 6 giugno. A seguire, alle 17, Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino.

In questi giorni i telespettatori vedranno Don Romulo che convince Pia a testimoniare contro Don Gregorio. Intanto Fernando parlerà con Curro per dirle che Martina era all’oscuro dell’imminente matrimonio. Con il ritorno di Ramona in paese Maria avverte Jana che pensa subito di andare a farle visita volendo capire di più sul suo passato. Infine Pia e Romulo scoprono che Feliciano ha trovato lavoro come valletto nel palazzo e reagiranno molto male.

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap La Promessa

Feliciano avrà un incidente, si ferirà alla mano. Curro, nel frattempo, chiederà a Martina di diventare sua moglie in modo tale da impedire alla donna di sposare Antonio. Tra promessa di matrimonio e ferimento, Margarita inviterà Cruz e Lorenzo a restare fuori dagli affari di famiglia mentre sottolinea a Martina l’intento di aiutarla. La cognata andrà nel panico, Margarita decide di lasciare la tenuta con la figlia ma non prima di inviare una lettera alla servitù e una a Beatriz.

anticipazioni nuove puntate ìa Promessa
La Promessa, le puntate dal 3 al 7 giugno Foto Ig Lapromessacanale5 (Lazio5stelle.it)

Cambiamo scenario con Abel che arriva da Salvador comunica la cifra importante che il primario chiede per intervenire sull’occhio. Jana e Maria organizzano una colletta per raccogliere i soldi necessari all’ex soldato per sottoporsi all’operazione. Nel frattempo Simona e Candela si prendono cura di Carlos non sapendo che Feliciano le sta spiando per poter poi raccontare tutto a Petra.

Questa avviserà Crus che si precipiterà nella stanza con le due donne ma Teresa riesce a nascondere Carlos in tempo. A questo punto Simona e Candela saranno costrette a confidare a Pia e Romulo di aver nascosto il maestro. Come accennato inizialmente Feliciano si ferirà ad una mano a causa dei lavori pesanti a lui assegnati. Sarà Teresa a prendersi cura di lui. Per conoscere la risposta alla proposta di matrimonio, invece, c’è da aspettare.

Impostazioni privacy