Mirko Brunetti, serata in dolce compagnia ma non con Perla Vatiero – Video

Un mese e mezzo dopo la fine del Grande Fratello, continua la storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il giovane però è stato sorpreso con un’altra persona. Scopriamo con chi.

L’edizione del Grande Fratello di quest’anno si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero che ha conquistato il 55% delle preferenze. La giovane è stata molto amata dal pubblico da casa sin da subito anche perché in tanti si sono immedesimati nella sua storia. Pochi mesi prima di entrare al Gf, era stata una delle protagoniste di Temptation Island dove si era presentata in compagnia del suo fidanzato, Mirko Brunetti.

Mirko sorpreso in auto non con Perla
Mirko e Perla, come procede la loro relazione? – Screenshot IG @mirkobrunetti_ – lazio5stelle.it

Il giovane però all’interno del villaggio dei fidanzati si era legato alla tentatrice Greta Rossetti e aveva deciso di interrompere la sua storia d’amore che durava da anni. Poi è arrivata la chiamata di Alfonso Signorini che ha deciso di trasferire il triangolo amoroso nel reality, sotto l’occhio attento delle telecamere. I tre si sono così ritrovati nella casa del Grande Fratello dove a sorpresa Perla e Greta hanno fatto amicizia. Mirko invece ha capito di aver sbagliato ed è ritornato sui suoi passi.

Serata in compagnia per Mirko ma non c’è la sua fidanzata Perla

Una volta terminato il reality, Greta ha trovato un nuovo amore in Sergio D’Ottavi (conosciuto proprio nella casa) mentre Mirko e Perla sembrano più legati che mai. I due non perdono occasione per pubblicare foto e video della loro vita coppia, con siparietti simpatici in stile Sandra e Raimondo e cene romantiche. ‘I perletti’ come sono stati soprannominati dal popolo di X, ex twitter, fanno anche serate in discoteca essendo molto amati dai giovani.

Mirko racconta con chi è
Il giovane è andato a prendere la nipote – Screenshot YouTube @onemediavideo – lazio5stelle.it

Recentemente Mirko ha pubblicato un video in cui si trova in macchina in dolce compagnia e non si trattava di Perla. Il giovane ha raccontato che è andato a prendere, per la prima volta, qualcuno a teatro dove si reca per recitare: “ha detto a tutti che non mi conosceva. Ma ben presto il segreto è svelato, come spiegato poco dopo, si tratta della nipote: “non ha detto che sono lo zio“.

Mirko quindi ora che Perla è fuori, impegnata per lavoro, si sta dedicando alla propria famiglia mostrando tutta la sua dolcezza. Se la loro relazione procede a gonfie vele, un’altra coppia nata all’interno del Grande Fratello è scoppiata. Si tratta di Anita e Alessio Falsone che hanno comunicato attraverso i social la fine della loro relazione per incompatibilità caratteriale.

Impostazioni privacy