Mara Venier, il retroscena sui finti amici: “Chi non mi ha mai voltato le spalle”

Mara Venier ha svelato un incredibile retroscena su quelli che sono i finti amici. La conduttrice fa riferimento a chi le ha voltato le spalle.

Anche quest’anno Mara Venier è stato il volto di Domenica In, un talk show che continua a racimolare ascolti importanti nel pomeriggio dell’ultimo giorno della settimana. Del resto con Zia Mara i colpi di scena non mancano mai. Tra interviste serie ed altre invece che hanno un tono decisamente più leggero, la Venier sembra aver trovato la sua giusta dimensione in quella che è l’ultima parte della sua carriera televisiva. Del resto sembra proprio che rivedremo la cara Mara anche il prossimo anno, come sempre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico.

Mara Venier retroscena finti amici
Mara Venier svela un retroscena sui finti amici – Foto Ansa – lazio5stelle.it

L’ultima stagione si è conclusa con l’amaro in bocca. Infatti in una recente intervista, Zia Mara non solo ha rivelato che questa è stata difficilissima da gestire, ma è anche stata la peggiore di tutte. Il riferimento è chiaramente alle numerose critiche ricevute dopoa ver letto in diretta il comunicato della Rai, in seguito al Festival di Sanremo. Adesso però sembra proprio che la Venier voglia levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Per farlo ha deciso di parlare di chi per lei è stato un finto amico e le ha voltato le spalle.

Mara Venier senza peli sulla lingua: la conduttrice contro i finti amici

Mara Venier ha recentemente condiviso un episodio che l’ha segnata profondamente, lanciando una frecciata agli amici che l’hanno abbandonata dopo il famoso comunicato di Sanremo letto in diretta durante Domenica In. Nonostante l’ennesimo successo in termine di ascolti, la conduttrice ha voluto rilasciare un’intervista non poco polemica ad Il Messaggero. Al suo interno ha parlato delle difficoltà incontrate quest’anno. Mara ha infatti descritto questa edizione come la più difficile della sua carriera.

Mara Venier retroscena finti amici
Chi ha voltato le spalle a Mara Venier – Foto Ansa – lazio5stelle.it

La causa di ciò, appunto, sono le numerose critiche a causa delle conseguenze del comunicato di Sanremo. Questo evento le ha permesso di “togliersela” con alcuni presunti amici che sono spariti nel momento del bisogno. Durante l’intervista, Mara Venier ha esposto la delusione per la mancanza di sostegno da parte di alcuni amici dopo l’incidente del comunicato. Ha dichiarato come quando è scoppiato il casino, alcuni presunti amici sono spariti e lei quindi ha deciso di cancellarli prontamente dalla sua vita.

Nonostante non abbia fatto nomi, la Venier ha voluto rivelare che al suo fianco ci sono sempre stati Alberto Matano e Fiorello. A sorprenderla poi è stata la solidarietà di Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Fabio Fazio, Nicola Porro e Walter Veltroni. Nonostante in passato avesse annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione di Domenica In, Mara Venier ha confermato il suo ritorno a settembre, pronta alla battaglia di ascolti con i programmi delle reti rivali.

Impostazioni privacy