Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares tornano in tv: il palinsesto Mediaset fa felici i fan

Dopo il Grande Fratello di quest’anno, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares tornano di nuovo protagoniste a Mediaset: ecco dove.

La prima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini con l’aggiunta di vari “nip” ha convinto tutto il pubblico, oltre che i vertici Mediaset; l’azienda aveva imposto un cambiamento radicale e pare che la nuova linea, oltre ad essere interpretata perfettamente da conduttore e opinioniste (Cesara Buonamici e, per i social, Rebecca Staffelli) ha dato i frutti sperati.

beatrice luzzi e grecia colmenares tornano in tv
Dopo il Grande Fratello le due tornano su Mediaset: ecco dove e quando – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Diversi i volti lontani dal mondo dello spettacolo che, di mese in mese, hanno avuto modo di mettersi in mostra sul piccolo schermo, ma c’è stato spazio anche per volti noti al pubblico ma recentemente poco presenti in televisione.

Grecia Colmenares, nella casa di Cinecittà, ha avuto modo di farsi conoscere dalle nuove generazioni, mentre Beatrice Luzzi è stata tra i protagonisti indiscussi ed ha anche sfiorato la vittoria finale, piazzandosi al secondo posto. Le loro carriere  si sono sicuramente rilanciate e, ora, sono anche pronte a ritornare protagoniste su Mediaset.

Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares tornano protagoniste a Mediaset: ecco dove e quando vederle

Beatrice Luzzi è stata di recente protagonista come inviata de Le Iene per un particolare servizio, ma quest’estate sarà tra i volti scelti per intrattenere il pubblico durante le vacanze; a partire da lunedì 10 giugno, infatti, su Mediaset Extra tornerà in  onda Vivere, e il pubblico più giovane avrà anche modo di rivedere gli episodi di Milagros.

beatrice luzzi torna su mediaset
Beatrice Luzzi nei panni di Eva Bonelli in Vivere – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Si comincia alle 6 di mattina, quando anche i più giovani potranno vedere le performance di Grecia Colmenares nella storica serie televisiva degli anni ’90, mentre a seguire sarà il turno di Vivere, con una maratona che permette di rivedere la Luzzi nei panni di Eva Bonelli.

Il palinsesto di Mediaset Extra (canale 55) continuerà poi con CentoVetrine (alle 11:30), mentre il pomeriggio spazio alle repliche di Beautiful, con gli episodi della stagione 29 (debutto negli USA nel 2015, con Ridge ai tempi impegnato nella relazione con Caroline). Il pubblico potrà poi anche vedere Tempesta d’Amore e Terra Amara, da poco conclusasi e che ripartirà dal primo sensazionale episodi, per far rivivere a tutti le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir. Un’estate all’insegna delle soap e delle serie italiane, con Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares grandi protagoniste.

Impostazioni privacy