La Promessa, spoiler su Candela: cosa succede subito dopo il rapimento di Diego

Candela sarà protagonista delle prossime puntate de La Promessa. Le anticipazioni rivelano cosa succede dopo il rapimento di Diego.

Le prossime puntate della soap spagnola fanno luce su Candela e il rapimento del piccolo Diego. La cuoca riceverà una gradita sorpresa dopo aver superato un momento complicato proprio seguito di quanto accaduto al bambino.

La Promessa spoiler Candela
Cosa accade a Candela dopo il rapimento di Diego – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Nelle trame spagnole de La Promessa in programma nelle prossime settimane su Canale 5, Candela riceverà una proposta di matrimonio da parte di Carlos che la sorprenderà profondamente. La cuoca, superata la sorpresa, mostrerà qualche perplessità in merito alla risposta da dare alla richiesta del suo maestro. Entriamo nei dettagli per scoprire come andranno avanti gli episodi della soap spagnola.

Anticipazioni La Promessa: il senso di colpa di Candela e la proposta di matrimonio

Dopo il parto il piccolo Diego è scomparso nel nulla e Candela accuserà un senso di colpa molto profondo per quanto accaduto, perché si era addormentata per alcuni minuti durante il suo turno di sorveglianza. Carlos le starà vicino e la convincerà che presto il responsabile verrà consegnato alla giustizia.

Sensi colpa Candela proposta matrimonio
Candela si sentirà in colpa per il rapimento di Diego e riceverà la proposta di matrimonio – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

La cuoca potrà tirare un sospiro di sollievo quando Diego farà finalmente ritorno a casa grazie ad una strategia studiata da Manuel, Jana e Abel. I tre protagonisti ritroveranno il figlio di Pia all’interno di un convento e il bambino verrà riconsegnato subito alla madre, che lo conoscerà per la prima volta dato che era finita in coma dopo il difficile parto.

Nel frattempo, la cuoca della tenuta trascorrerà sempre più tempo con Carlos, con quest’ultimo che deciderà di farle la proposta di matrimonio. All’inizio Candela si allontanerà per poi tornare sui suoi passi accettando la proposta dell’uomo. Nonostante questo, Candela ammetterà alla sua amica Simona di avere qualche dubbio sul fatto di essere pronta alla vita matrimoniale. Per questo motivo chiederà del tempo a Carlos ma accetterà di passeggiare per le zone dei Lujan in sua compagnia. Con loro ci saranno anche Lope e Simone che manderanno in frantumi i propositi sentimentali del maestro.

I prossimi episodi de La Promessa regaleranno diversi risvolti ma l’appuntamento su Canale 5 segnala una nuova variazione. Gli episodi in onda dal 6 giugno partiranno dalle 14:50 fino alle 17 quando Myrta Merlino prenderà posto con il suo Pomeriggio Cinque. La conduttrice chiuderà la stagione il prossimo 14 giugno, una settimana dopo rispetto a quanto stabilito dal calendario iniziale.

Impostazioni privacy